Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Rebecca la prima moglie fra Fiorentina-Roma e Chi l’ha visto

Analisi Auditel – Rebecca la prima moglie fra Fiorentina-Roma e Chi l’ha visto

Le curve degli ascolti minuto per minuto di mercoledì 16 gennaio 2013

di Hit
pubblicato 17 Gennaio 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:39

La prima rete della nostra televisione pubblica ha proposto al proprio pubblico il film Rebecca la prima moglie con Mariangela Melato, a cui Canale5 ha controprogrammato la trasmissione Italia Domanda. Sulla seconda rete della Rai è andata in onda la telecronaca diretta dell’incontro di calcio fra la Fiorentina e la Roma per la Coppa Italia, mentre Rai3 ha diffuso una nuova puntata di Chi l’ha visto? Su Italia1 è andato in onda il programma condotto da Daniele Bossari Mistero, mentre Rete4 ha diffuso il film Trappola in alto mare. Su La7 è andato in onda il film Il mio grosso grasso matrimonio greco. Spazio alle nostre curve dello share minuto per minuto per fotografare l’andamento degli ascolti nella giornata di ieri.

La sfida dell’access time vede la curva arancione di Striscia la notizia precedere di un soffio la curva blu di Affari tuoi, entrambe che scorrono nella corsia che va dal 20 al 25% di share. Segue sulla linea del 10% la curva rossa del Tg2 delle 20 e 30, quindi c’è la curva verde di Un posto al sole su Rai3. Prime time con un sostanziale equilibrio fra la curva blu della fiction di Rai1 Rebecca la prima moglie e rossa di Rai2 con la telecronaca diretta dell’incontro di calcio Fiorentina-Roma.

Segue la curva verde di Rai3 con Chi l’ha visto a metà strada nella corsia che va dal 10 al 15% di share. Nel proseguio della serata è sempre stabilità fra le curve di Rai1 e di Canale5 sulla linea del 15% di share, in ascesa fino al 25%per la curva di Rai1 e fino al 34% per quella di Rai2 con i supplementari di Fiorentina-Roma. Resto della seconda serata con la curva blu di Rai1 che scorre appena al di sotto della linea del 20% di share, al comando con Porta a porta di Bruno Vespa.

Amici di Maria De Filippi