Home L'Isola dei Famosi Raz Degan vince l’Isola dei Famosi 2017 (video)

Raz Degan vince l’Isola dei Famosi 2017 (video)

Raz Degan è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017. Ha battuto al televoto Simone Susinna

pubblicato 13 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:06

Raz Degan è il vincitore dell’edizione 2017 de L’Isola dei Famosi. Ha battuto al televoto, Simone Susinna con l’89% delle preferenze.

Dopo la proclamazione, l’attore israeliano, che ha deciso di devolvere metà del montepremi ai bambini della Siria duramente colpiti dalla guerra civile, è corso immediatamente ad abbracciare l’ex compagna Paola Barale, che l’ha sempre sostenuto durante l’avventura televisiva (tanto da decidere di volare in Honduras per una sorpresa).

Il vincitore in assoluto di quest’Isola per me è l’isola stessa, la natura, la mamma Terra. Essere in contatto con la natura e apprezzare ciò che sei con la natura è un regalo. Per me è stato un viaggio inspiegabile. In questa avventura mi sono confrontato con un mio limite: la rabbia convertendola in un’energia più positiva.

Degan, nel corso della serata, ha ricevuto anche un videomessaggio da parte del fratello, insegnante di yoga, che abita a Bali e a cui è legatissimo pur non frequentandolo spesso.

Al terzo posto, medaglia di bronzo per Eva Grimaldi. Fuori dal podio, Nancy Coppola e Malena, rispettivamente quarta e quinta, battute al televoto da Susinna.

L'Isola dei Famosi