Home Cartabianca CartaBianca sfora, Linea Notte parte tardi: Mannoni si lamenta ancora

CartaBianca sfora, Linea Notte parte tardi: Mannoni si lamenta ancora

Maurizio Mannoni si lamenta per il ritardo del programma di Bianca Berlinguer.

pubblicato 12 Aprile 2017 aggiornato 12 Ottobre 2020 17:13

“Caro Mannoni, non posso garantirti che Cartabianca non sforerà”. Bianca Berlinguer aveva messo le mani avanti, poco prima della partenza di Carta Bianca nella prima serata di Rai 3. E così è: il nuovo talk del martedì della terza rete sfora quasi sistematicamente, facendo indispettire non poco il conduttore di Linea Notte.

Anche mrtedì 11 aprile Carta Bianca è terminato a 00.04 con la rassegna stampa scanzonata curata da Enrico Bertolino ed una battuta dell’ospite Serena Dandini: “Non mi fate arrabbiare Mannoni, ha anche un fan club”. Ma non è bastata la battuta dell’ex conduttrice di Parla con me, anzi. Linea Notte è cominciato a 00.08, otto minuti dopo il previsto, e Maurizio Mannoni non ha certo fatto finta di niente: “Scusate il ritardo, direbbe il grande Troisi, ma non è colpa nostra. Del resto qui sembra che nessuno sia in grado di far rispettare gli orari”, si è lamentato. Poco dopo: “Ci chiedono la linea i colleghi dei telegiornali. Non è colpa nostra se abbiamo cominciato in ritardo. Protestate anche voi, che siete forti e numerosi, verso chi di dovere”, ha esortato i colleghi delle redazioni regionali.

E dire che Bianca Berlinguer, direttrice del telegiornale per tanti anni, dovrebbe essere più attenta di altri a certe dinamiche.

bertolino-carta-bianca.png

CartabiancaTG3 Linea Notte