Home Notizie Champions League, partite oggi 12 aprile 2017 in diretta su Premium

Champions League, partite oggi 12 aprile 2017 in diretta su Premium

Borussia Dortmund-Monaco, Bayern Monaco-Real Madrid e Atletico Madrid-Leicester visibili solo agli abbonati

pubblicato 12 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:10

Torna in campo la Champions League. Stasera, mercoledì 12 aprile, in programma tre partite valide per l’andata dei quarti di finale. Di seguito tutte le indicazioni per seguire i match in diretta tv, sui canali Mediaset, azienda che detiene in esclusiva i diritti tv della più prestigiosa competizione europea per club.

Ogni martedì e mercoledì di coppa le sfide sono introdotte dallo studio Premium Champions, condotto da Sandro Sabatini, affiancato da Giorgia Rossi. Tra gli ospiti, David Trezeguet e Christian Panucci si aggiungono alla squadra di opinionisti Premium Sport guidata da Arrigo Sacchi e Paolo Rossi, con Graziano Cesari che si occupa della moviola.

Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Tutte le sfide e la “Diretta Champions”, con i gol e gli highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming grazie a Premium Play.

Questa settimana Juventus-Barcellona, giocata ieri, è stata trasmessa in chiaro su Canale 5.

Champions League, partite oggi 12 aprile 2017 | Diretta tv

Tre i match in programma, visibili solo dagli abbonati. Tra questi c’è la partita che si sarebbe dovuta giocare ieri e che è stata rinviata alle 18.45 odierne a seguito delle esplosioni a Dortmund e al conseguente ferimento di un calciatore. Si tratta di Borussia Dortmund-Monaco. Telecronaca di Massimo Callegari e Giancarlo Camolese su Premium Sport 2 HD, a bordo campo Dario Donato.

Alle 20.45 Bayern Monaco-Real Madrid, una sorta di finale anticipata che sarà raccontata su Premium Sport HD dal duo Pierluigi Pardo-Nando Orsi, con Claudio Raimondi e Massimo Veronelli a bordo campo. In contemporanea, l’altra squadra di Madrid, l’Atletico, ospiterà al Vicente Calderon il Leicester di Vardy e Mahrez: telecronaca, su Premium Sport 2 HD, di Fabrizio Ferrero e Andrea Agostinelli, con Irma D’Alessandro a bordo campo. E su Premium Calcio 1 HD torna Diretta Champions, con gli highlights live da entrambi i campi.