Home Notizie Una vita, puntate dal 10 al 15 aprile 2017: anticipazioni

Una vita, puntate dal 10 al 15 aprile 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: ecco cosa vedremo da lunedì a sabato su Canale 5.

pubblicato 10 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:15

Una vita, anticipazioni dal 10 al 15 aprile 2107

Lo scoppio della bomba porta tragiche complicazioni per tutti: Ramón viene sottoposto a una delicata operazione chirurgica, che va per le lunghe, preoccupando terribilmente Trini e María Luisa.

Humildad, dopo alcuni esami di controllo, viene dimessa dall’ospedale, ma mostra un comportamento ostile nei confronti di Mauro.

Rosina, con l’aiuto di Pablo, si fa forza e prepara la salma di Maximiliano per la veglia funebre.

Intanto Mauro prosegue le indagini sull’attentato, e interroga le domestiche sul vaso messo davanti alla statua di Sant’Antonio.

Humildad decide di allontanarsi da Mauro e tornare in convento. Anche se sollevato, l’uomo confida a Teresa di non riuscire a smettere di preoccuparsi per l’ex fidanzata.

Casilda inizia a comprendere di aver avuto un ruolo nella vicenda.

Leandro si fa coraggio e va in ospedale da Victor, comportandosi come un padre premuroso.

Maria Luisa, sconfortata, va a sfogarsi da Victor e quando torna nella stanza del padre, il letto è vuoto. Che ne è stato di lui?

Nel frattempo Ramon supera l’operazione, ma non è ancora fuori pericolo. Dopo una notte in osservazione, si sveglia e viene riportato in camera: in una visione, Maximiliano lo esorta a non mollare.

Casilda, tormentata dai sensi di colpa per aver accettato di mettere in chiesa il vaso con la bomba, si è convinta di essere responsabile della morte di Maximiliano. Si confida con Lolita, che le sconsiglia di confessare, perché finirebbe per pagare lei lo scotto.

Felipe confida a Celia che Rosina e Leonor sono rovinate perché Maximiliano, prima di morire, aveva investito tutti i suoi soldi in un terreno senza alcun valore.

Più tardi Mauro dice al commissario Peiró che per scoprire chi ha messo la bomba dovrà indagare tra le domestiche in soffitta, poi si presenta al funerale, scatenando l’ira della gente, e soprattutto di Leonor, che ha un crollo emotivo e lo attacca davanti a tutti.

Più tardi Fabiana origlia una conversazione tra Mauro e Teresa e intuisce che tra i due c’è qualcosa.