Home Amici di Maria De Filippi Amici 16, anticipazioni serale 15 aprile 2017: ospiti, quinto giudice e eliminato (SPOILER)

Amici 16, anticipazioni serale 15 aprile 2017: ospiti, quinto giudice e eliminato (SPOILER)

Amici 16, ecco cosa è successo nella registrazione di domenica 9 aprile 2017.

pubblicato 9 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:16

[accordion content=”

Luca Argentero torna a sedersi nelle poltrone della giuria: è il quinto giurato di questa puntata.

Gli altri ospiti musicali sono Il Volo, James Blunt e Luis Fonsi, autore del tormentone Despacito.

Emma Marrone presente ma non canta per un calo di voce.

Il ballerino Oliviero (squadra Bianca) è stato eliminato contro Sebastian.

Durante la puntata lunga discussione tra Mike e Morgan. Quest’ultimo ha poi abbandonato lo studio perché contestato da pubblico, prof e giudici (è poi rientrato dopo due manche). Castoldi ha quindi chiesto a Emma di diventare co-coach con lui, lei “ci penserà”.

Fonte: Il Vicolo delle News

” title=”SPOILER – Amici 16, regitrazione della quarta puntata (clicca qui)”]

Oggi, domenica 9 aprile 2017, sarà registrata agli studi Elios di Roma la quarta puntata del serale di Amici 16, in onda il 15 aprile su Canale 5 con la conduzione di Maria de Filippi. In gara la squadra dei Bianchi, capitanata da Morgan, e quella dei Blu, guidata da Elisa. In giuria Ambra Angiolini, Daniele Liotti, Ermal Meta e Eleonora Abbagnato.

Vi daremo conto in tempo reale di quanto accade nel corso della registrazione. Quale squadra vincerà la sfida? Chi sarà eliminato? Chi sarà il quinto giudice? Chi gli ospiti?

Amici 16 | Squadra Blu

La squadra Blu di Amici 2017, capitanata da Elisa e seguita da Veronica Peparini e Rudy Zerbi, è formata da Riccardo Marcuzzo e Federica Carta (per il canto), Andreas Muller e Cosimo Barra (per il ballo). Michele Perniola e Vittoria Markov eliminati.

2017-03-21_103503.png

Amici 16 | Squadra Bianca

La squadra bianca di Amici 2017, capitanata da Morgan e seguita da Boosta e Alessandra Celentano, è composta da Shady Fatin Cherkaoui, Mike Bird, Thomas Bocchimpani (per il canto), Sebastian Melo Taveira e Oliviero Bifulco (per il ballo). Lo Strego eliminato.

Amici di Maria De FilippiMaria De Filippi