Home Notizie Serie Tv, novità: Rizwan Manji in Mr Robot; Netflix ordina la comedy per ragazzi Alexa & Katie

Serie Tv, novità: Rizwan Manji in Mr Robot; Netflix ordina la comedy per ragazzi Alexa & Katie

Le date di partenza di Blood Drive, Killjoys e Dark Matter. Novità per Philip K. Dick’s Electric Dreams, Mr Robot, Salvation, The Long Road Home. TNT non ordina Monsters of God di Rod Lurie

pubblicato 8 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:19

Mr Robot: Rizwan Manji entra nel cast della terza stagione della serie di USA Network (in Italia su Premium). Manji sarà Norm nuovo partner di Dominique DiPierro (Grace Gummer) all’FBI chiamati ad investigare sull’attacco hacker dei Five/Nine. Manji si aggiunge a Bobby Cannavale tra le novità della prossima terza stagione attesa per il prossimo ottobre.

9J, 9K and 9L: Paul Feig, regista e sceneggiatore tra gli altri di Ghostbusters, sarà guest star del pilot multi-camera comedy di CBS ispirata al periodo in cui Mark Feuerstein ha vissuto nell’appartamento 9K di un palazzo di New York, tra quello dei genitori e quello del fratello sposato. Feig sarà se stesso nel pilot, con Josh (Feuerstein) che proverà ad ottenere un ruolo nel suo prossimo film. Tutti i pilot CBS.

Alexa & Katie: Netflix ha ordinato in 13 episodi una multi-camera comedy pensata per i ragazzi, con cui la piattaforma sfida i canali per ragazzi, con protagonisti Paris Berelc e Isabel May, la prima multi-camera prodotta internamente (Fuller House, The Ranch e One Day at a Time arrivano da altri studi). Heather Wordham e Matthew Carlson scriveranno la serie incentrata sull’amicizia tra le amiche Alexa (Berelc) e Katie (May), all’ultimo anno di scuola, che si sentono emarginante in un periodo in cui l’unico obiettivo è essere parte del gruppo.

Monsters of God: TNT ha deciso di non ordinare a serie il pilot di Rod Lurie prodotto da Turner e Plan B Entertainment che sarà ora proposto ad altri network. Monsters of God è un period drama con al centro il Colonnello “Terrible” Bill Lancaster (Garrett Dillahunt) che dopo la guerra civile del Texas si lancia in una sorta di guerra santa contro gli indiani Comanche. In realtà nativi e popolazione locale convivevano tranquillamente e quella di Lancaster era più una battaglia personale che porterà il caos in città. Il tutto mentre la moglie Cynthia (Lauren Ambrose) si batte per i diritti delle donne stringendo alleanze anche con le donne Comanche.

Philip K. Dick’s Electric Dreams: Jack Reynor e Benedict Wong saranno i protagonisti del secondo dei dieci episodi antologici creati per Channel 4 e Amazon da Ronald D. Moore, Bryan Cranston e Sony Pictures Tv, tratto da una serie di racconti di Philip K. Dick. Impossibile Planet, scritto e diretto da David Farr, è il titolo del secondo episodio che vedrà Reynor e Wong interpretare due operatori turistici spaziali che accompagneranno un’anziana signora (Geraldine Chaplin) in un viaggio verso la Terra la cui esistenza è ormai solo un mito. I due non contraddicono la ricca donna e porteranno la donna in questo viaggio verso una fantasia, ma più andranno avanti e più si accorgeranno che potrebbe non essere così. Moore, Michael Dinner, Tony Grisoni e altri autori americani e inglesi saranno tra gli sceneggiatori e registi dei diversi episodi.

Salvation: Erica Luttrell entra come ricorrente nel thriller estivo di CBS atteso per il prossimo 12 luglio, prodotto da CBS Studios e Secret Hideout di Alex Kurtzman che racconta di Liam (Charlie Rowe) laureato MIT che insieme al miliardario Darius Tanz (Santiago Cabrera) scoprono che in sei mesi un asteroide colpirà la terra e insieme a una funzionaria FBI daranno il via a un piano per salvare il pianeta. Luttrell sarà Claire Rayburn consigliere del Presidente che lavora a stretto contatto con il segretario della difesa e collaborerà al progetto.

Star: Karin Gist sarà la nuova showrunner della seconda stagione del musical-drama creato da Lee Daniels e Tom Donaghy. Star racconta le vicende di tre giovani cantanti di Atlanta (Jude Demorest, Ryan Destiny and Brittany O’Grady) in cerca di successo.

Syfy Date: il canale cable di NBCUniversal ha fissato per il prossimo 14 giugno il debutto di Blood Drive, una serie tv ispirata ai classici “grindhouse movie” che racconta le vicende dell’ultimo bravo poliziotto di Los Angeles (Alan Ritchson) che si ritrova a operare su un terreno pericoloso, con solo una pericolosa femme fatale come speranza per sopravvivere (Chrisina Ochoa), soprattutto visto che le macchine con cui si sfideranno sono alimentate dal sangue. Il 9 giugno partirà la terza stagione di Dark Matter insieme alla seconda di Wynonna Earp, mentre Killjoys 3 arriverà il 30 giugno.

The Long Road Home: Carter Redwood entra nella miniserie di National Geographic Channel tratta dal libro di Martha Raddatz che racconta della Prima Divisione Cavalleria di Fort Hood in Texas, che il 4 aprile 2004 è finita in un’imboscata a Baghdad. La miniserie racconterà la sfida dei soldati sul campo, i tentativi per salvarli e le difficoltà delle famiglie rimaste a casa. Redwood sarà Pedro Guzman soldato di 21 di Brooklyn che era il medico della truppa.