Home Fratelli di Crozza Fratelli di Crozza | Puntata 7 aprile 2017

Fratelli di Crozza | Puntata 7 aprile 2017

La puntata del 7 aprile 2017.

pubblicato 7 Aprile 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:38

  • 21:22

    Inizio trasmissione. La puntata inizia con Maurizio Crozza che imita Donald Trump: “Oh my god! My first attack… Un attacco è meglio di Melania! Ora sono un little man… Erano 60 missili ma ne ho tenuto uno come souvenir”. Rivolgendosi al missile: “Hai mai visto la Corea del Nord?”.

  • 21:26

    Crozza: “Dopo aver lanciato i missili, Trump è andato a cena con il presidente cinese. Gli serviva un alibi?”. Crozza sulla Siria: “E’ un casino pazzesco da 20 anni. Cosa fa Trump per rasserenare il clima? Lancia 59 missili. E’ come mettersi a dieta e mangiare il gorgonzola con gli smarties”.

  • 21:30

    Crozza: “Le mie speranze sono riverse su una persona…”. Appare la foto di Gentiloni. Crozza: “Gentiloni prende ordini da Renzi, è già tanto che non si è fatto scrivere Welcome sulla schiena”. Crozza su Padoan-Gentiloni-Mattarella: “C’è più carisma in una tisana al finocchio”.

  • 21:34

    Gentiloni, Mattarella e Padoan, imitati da Crozza, sono i Los Noiosos: “Dall’ansia di Renzi alla noia mortal è un modo per far meno danni”. Crozza, nei panni di Padoan, viene fermato per una domanda al volo: “No, porca tr*ia… Ah, ci sono gli appunti, che pensiero carino”.

  • 21:38

    Crozza/Padoan: “La manovra da 3 miliardi chiesta dall’Europa? E lo chiedi a me…”. Crozza torna se stesso e parla di Renzi: “Renzi si è definito il salvatore della patria. E’ come se Lapo Elkann si definisse il capo della Narcotici”.

  • 21:42

    Crozza: “Renzi è un attore. Gli piace fare le scene madre”. E poi lo imita. Crozza: “Il vero sogno di Renzi è entrare all’accademia di arte drammatica. E’ tutto un provino”. Crozza sul PD: “Col Pd, ho lo stesso rapporto che ho con i fili delle cuffiette”.

  • 21:46

    Crozza riassume la storia recente del PD. Crozza: “Se una minoranza esce dal PD, dentro al partito, se ne forma subito una nuova. La sede del PD è infestata dai demoni: lo spirito del cagacaz*i”. Crozza parla di Maurizio Mannoni che ha parlato di Crozza durante Tv Talk.

  • 21:50

    Crozza imita Mannoni: “Linea notte, linea notte… Ma chi se ne fotte…”. Crozza imita anche Federico Rampini in collegamento dagli Stati Uniti. L’ospite suggerisce a Mannoni l’argomento della puntata. Crozza imita anche Giovanna Botteri.

  • 22:02

    Dopo la pubblicità, Crozza imita Mauro Corona: “Sono uno spirito libero. Una parte di spirito libero e una parte di spirito vero e proprio…”. E beve vino: “Siete schiavi del sistema. Basta con le posate. Dovete mangiare le uova direttamente dal c*lo della gallina!”.

  • 22:06

    Crozza/Corona: “Trombate in macchina! Fate l’amore mentre guidate! Fatemi portare una damigiana di vino in aereo”.

  • 22:10

    Crozza parla di salmoni biologici inquinati e di frutta e verdura contaminate: “Cosa devo mangiare? Le sigarette?”. Appare l’immagine dello chef Salvini: “In questo momento, sta studiando il menu di Pasqua vegano”.

  • 22:14

    Crozza, nei panni di Germidi Soia, canta sulle note di Hallelujah che diventa Niente ‘nduja. Germidi Soia ha organizzato l’ultima cena vegana.

  • 22:18

    Germidi Soia parla di “maiolone”, fittizio ingrediente vegano, e di finto salame suino stagionato. Poi affetta e mangia un salame, fingendo che sia una zucchina.

  • 22:22

    Crozza cita Pasolini sul calcio (“E’ l’ultima rappresentazione sacra del nostro tempo”). Poi, parla dei presunti rapporti tra calcio e mafia: “Nel calcio, non c’è solo la mafia, c’è anche la bancarotta”. Crozza parla di Massimo Ferrero: “Se ti condannano, puoi fare il senatore ma non il presidente di una squadra”.

  • 22:31

    Crozza imita Ferrero: “Me dichiaro innocente, me dichiaro non colpevole, me dichiaro marito e moglie, posso bacià la sposa? C’hai due euro per la metro? Sono vittima di ingiustizia come Sacco e Vanzina. Ho patteggiato sul ghiaccio…”.

  • 22:35

    Crozza/Ferrero: “Sono stato messo alla fogna mediatica. Domandare è lecitina di soia. Ti ricordi le canzoni di Duce Battisti? Era zucchero a velo, lo giuro”.

  • 22:45

    Crozza per i saluti finali: “Briatore si è chiesto “Ma si può vivere con 1300 euro al mese?”. Caro Flavio, provaci”. Va in onda il filmato delle prove. Fine trasmissione.

Fratelli di Crozza è un programma di Maurizio Crozza in onda su Nove, ogni venerdì in prima serata, a partire dalle ore 21:15.

Fratelli di Crozza | Puntata 7 aprile 2017 | Anticipazioni

Questa sera andrà in onda la sesta puntata della prima edizione.

Nella puntata che andrà in onda questa sera, il comico ligure riproporrà il personaggio di Germidi Soia, con le sue “sensibili” verdure.

Nel live show, inoltre, non mancheranno altre parodie e imitazioni e monologhi satirici sui fatti d’attualità più discussi della settimana.

Fratelli di Crozza è un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Luca Fois, prodotto da ITV Movie per Discovery Italia, con la regia di Massimo Fusi.

Fratelli di Crozza | Dove vederlo

La puntata di stasera di Fratelli di Crozza andrà in onda su Nove a partire dalle ore 21:15.

Il programma sarà visibile in streaming anche sulla piattaforma DPlay.

Tutte le puntate saranno successivamente disponibili sempre sulla piattaforma DPlay.

Fratelli di Crozza | Second Screen

Il programma ha una sezione a parte sul sito ufficiale di DPlay.

Il varietà del comico ligure ha anche una pagina ufficiale su Facebook.

Il programma ha anche un profilo ufficiale su Twitter: @FratelliCrozza. L’hashtag con il quale sarà possibile commentare la puntata di stasera, invece, è #fratellidicrozza.

Fratelli di Crozza ha anche un profilo ufficiale su Instagram.

Per quanto riguarda il liveblogging, infine, l’appuntamento è a partire dalle ore 21:15 su TvBlog, magazine di Blogo.

Fratelli di CrozzaNove