Home Notizie Serie Tv, novità: Billie Lourd in American Horror Story; John Simm torna in Doctor Who

Serie Tv, novità: Billie Lourd in American Horror Story; John Simm torna in Doctor Who

Brendan Fraser sarà nel cast di Condor tratto da I Tre giorni del Condor. Billie Lourd in American Horror Story 7. Janet McTeer in Jessica Jones

pubblicato 7 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:21

American Horror Story: Billie Lourd, reduce da Scream Queens, entra nel cast della settima stagione della serie tv di FX (in Italia su Fox) di Ryan Murphy. Nel cast del settimo capitolo dell’antologica American Horror Story, che sarà incentrato sulle recenti elezioni USA, troviamo anche Sarah Paulson, Evan Peters e Billy Eichner. Così come si sa poco sulla trama, sappiamo ancora meno sul personaggio di Lourd. L’unica cosa certa è che il primo episodio sarà ambientato durante la notte elettorale.

Condor: Brendan Fraser raggiunge Max Irons e Mira Sorvino nel cast del drama in 10 episodi ordinato da AT&T Audience Network, prodotto da MGM e Skydance Tv. Tratto dal thriller del 1975 di Sydney Pollack, I Tre Giorni del Condor, scritto da Jason Smilovic e Todd Katzberg, Condor racconta la storia di Joe Turner (Irons) un giovane e idealista agente della CIA che finirà invischiato in un piano che minaccia la vita di milioni di persone. Fraser sarà Nathan Fowler è un brillante ma instabile agente, punto di collegamento tra l’agenzia privata per cui lavora e la CIA. Motivato dal suo odio per l’Islam radicale e dal desiderio di rendere orgoglioso il padre eroe di guerra, l’unica cosa che lo frena è l’amore per la figlia, ma il suo fanatismo e il rapporto con la figlia rischiano di scontrarsi.

Doctor Who: John Simm sarà nella decima stagione della serie tv in partenza sulla BBC il 15 aprile (in Italia su Rai 4 e Netflix prossimamente). Simm riprenderà il ruolo del “Maestro”- The Master visto per l’ultima volta nel 2010 dopo essere arrivato nella serie nel 2007 e aver preso parte a 5 episodi, ma non era mai apparso da quando Steven Moffat ha preso in mano la serie nel 2010. Nelle ultime stagioni The Master era diventato Missy, interpretata da Michelle Gomez in ben 9 episodi tra il 2014 e il 2015 e attesa nel quarto episodi dal titolo “Extremis”.

Goliath: Walter Hill dirigerà due episodi della seconda stagione della serie tv di Amazon Prime Video creato da David E. Kelley e Jonathan Shapiro che avrà in clyde Phillips il nuovo showrunner. Il protagonista Billy Bob Thornton ha vinto il Golden Glove come miglior attore in un drama per la prima stagione della serie.

Inside the FBI: New York: Mariska Hargitay sarà nel primo episodio della docu-serie realizzata da Dick Wolf (creatore di Law & Order e del franchise Chicago) e che andrà in onda dal 27 aprile su USA Network. Realizzata insieme all’FBI la serie seguirà il lavoro di una divisione dell’agenzia di New York, da quella che si occupa di terrorismo, al cyber crimine.

Jessica Jones: Janet McTeer entra nel cast della seconda stagione della serie tv Marvel di Netflix che arriverà prossimamente, dopo The Defenders atteso per il 18 agosto, la prima stagione di The Punisher e la terza di Daredevil. McTeer interpreterà un nuovo personaggio non ancora definito ma che avrà un forte impatto sul personaggio di Jessica (Krysten Ritter) e sulla sua vita. Jessica Jones sarà in The Defenders la serie tv che riunirà i quattro eroi Marvel, Daredevil, Luke Cage e Iron Fist.