Home Notizie Serie Tv, novità: Tyler Posey in Jane the Virgin; Scott Michael Foster e David Hull regular in Crazy Ex-Girlfriend

Serie Tv, novità: Tyler Posey in Jane the Virgin; Scott Michael Foster e David Hull regular in Crazy Ex-Girlfriend

L’ex Teen Wolf Tyler Posey entra nel cast di Jane the Virgin, mentre Mark Consuelos arriva in The Night Shift. Scott Michael Foster e David Hull promossi regular in Crazy ex-girlfriend

pubblicato 6 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:23

Jane the Virgin: la star di Teen Wolf Tyler Posey entra come ricorrente nel dramedy di The CW (in Italia su Netflix e Rai). Posey arriverà nel finale di terza stagione e resterà nella successiva quarta stagione come potenziale interesse amoroso per Jane (Gina Rodriguez). [accordion content=”

Dopo la morte di Micheal infatti la terza stagione di Jane the Virgin ha fatto un salto in avanti di tre anni in cui ritroviamo Jane che cerca di superare la perdita, mentre cresce il figlio Mateo.

” title=”Attenzione Spoiler”]

Crazy Ex-Girlfriend: Scott Michael Foster e David Hull sono stati promossi regular nella divertente musical-comedy di The CW (in Italia su Netflix) di e con Rachel Bloom. Foster è Nathaniel Plimpton, introdotto come guest star ricorrente nel finale della scorsa seconda stagione, un uomo che arriva da un importante studio di avvocati della San Gabriel Valley e è completamente diverso dagli altri abitanti di West Covina. David Hull è invece White Josh, presente nella serie fin dalla prima stagione.

Future Man: Patrick Carlyle entra come ricorrente nel pilot comedy di Seth Rogen e Evan Goldberg per Hulu scritto da Kyle Hunter e Ariel Shaffir. Future Man racconta la storia di Josh Futterman (Josh Hutcherson) inserviente di giorno e abile giocatore di videogame di notte, che viene incaricato da una misteriosa figura proveniente dal futuro, di salvare l’umanità dall’estinzione per mano di una super razza. Carlyle sarà Vincente Skarsgaard un giovane poliziotto che ha visto morire il suo partner e da allora non pensa ad altro, ha le gambe che gli tremano e un forte desiderio di vendetta.

Ray Donovan: Ryan Dorsey entra come ricorrente nella quinta stagione della serie tv di Showtime (in Italia su Netflix) nei panni di Dime-Bag un ladro sleale.

Silicon Valley: in attesa del debutto della quarta stagione il prossimo 23 aprile (in Italia a giugno su Sky Atlantic HD), la produzione già pensa ad una potenziale quinta stagione. Così in caso di rinnovo di Silicon Valley Clay Tarver sarà promosso co-showrunner accanto ai creatori Mike Judge e Alec Berg. In questo modo Judge e Berg potranno dedicarsi allo sviluppo di nuovi progetti, come Barry di HBO di cui Berg è co-showrunner accanto al protagonista Bill Hader mentre Judge sta lavorando a Mike Judge Presents: Tales from the Tour Bus per Cinemax.

The Machine: Katee Sackhoff, Lance Henriksen e Jaeden Bettencourt saranno tra le voci del pilot sull’intelligenza artificiale di Syfy. Basato sul film omonimo del 2013, The Machine è ambientato in un mondo trasformato dallo sviluppo e dalla diffusione dell’intelligenza artificiale. Attraverso sei personaggi interconnessi, ciascuno con in mano la chiave per la salvezza dell’umanità, la serie racconterà l’epico conflitto tra uomo e tecnologia. Scakoff, Henriksen e Bettencourt presteranno la loro voce ai supercomputer Nadia, Stanley e Kazimir.

The Night Shift: Mark Consuelos avrà un importante ruolo ricorrente nella quarta stagione della serie tv medica di NBC attesa negli USA su NBC dal prossimo 22 giugno (in Italia su Premium). Secondo quanto riporta TvLine, la presenza di Consuelos in The Night Shift non è indicativa per il futuro di Pitch, serie tv della Fox il cui futuro è ancora in bilico dopo la prima stagione andata in onda in autunno negli USA, in quanto la produzione di The Night Shift si concluderà prima di qualsiasi decisione possa prendere la Fox. Consuelos sarà Cain un infermiere emigrato dal Messico negli Stati Uniti, aggressivo e sicuro di sè; in realtà Cain è un dottore con una lunga esperienza nel pronto soccorso di cui è stato anche capo dei tirocinanti, ma arrivando da una diversa nazione è costretto a ripartire come tirocinante.