The winner is torna su Canale 5 con Gerry Scotti

anticipazioni ed indiscrezioni sulla primavera televisiva dell'ammiraglia Mediaset: torna The Winner Is.

The winner is torna su Canale 5 con Gerry Scotti (Anteprima Blogo)


Il programma è già andato in onda nel 2012 dalle frequenze della prima rete commerciale dell'universo radiotelevisivo nostrano Canale5. Ci riferiamo a The winner is, condotto da Gerry Scotti con l'amichevole partecipazione di Rudy Zerbi. La trasmissione è un talent show ideato da John De Mol,

Il programma vedeva in gara otto concorrenti che si sfidavano in duelli musicali interpretando dal vivo canzoni famosi italiane ed internazionali. Quell'edizione era stata vinta da Daniela Ciampitti che cantò nella finale Listen e New York New York. Ebbene in un momento in cui sembra che Mediaset abbia deciso di tornare a produrre programmi dopo un periodo di "magra" uno dei titoli sul tavolo di lavoro dei dirigenti del biscione è proprio quello con cui abbiamo aperto questo post.

The winner is quindi tornerà in onda su Canale5 a giugno o, come anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni, a maggio, sempre con la conduzione di Gerry Scotti (come Anticipato. Il programma sarà prodotto dalla Toro in solitaria stavolta, mentre la prima edizione era stata realizzata da Fascino e Toro. Il programma perde fascino ma conserva le "corna".

L'appuntamento dunque per questa seconda edizione di The winner is è per il mese di giugno su Canale5 sempre con messere Gerry Scotti.

  • shares
  • +1
  • Mail