Home Notizie Una vita, puntate dal 3 all’8 aprile 2017: anticipazioni

Una vita, puntate dal 3 all’8 aprile 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: ecco cosa vedremo da lunedì a sabato.

pubblicato 3 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:31

Una vita, anticipazioni dal 3 all’8 aprile 2107

Victor racconta a Ramón e Trini di aver solo passato una notte casta con María Luisa, e i due giovani ricevono l’autorizzazione del padre di lei al fidanzamento.

Humildad trova lavoro e Mauro pensa di poterla finalmente lasciare per stare con Teresa.

Quando confessa a Teresa di avere lasciato Humildad i due si baciano con passione. Ma appena Teresa si allontana, Humildad arriva ad Acacias.

Durante un incontro con Felix De la Vega, Cayetana lo minaccia velatamente per aver il suo consenso al progetto della scuola.

Intanto Úrsula, ai ferri corti con Cayetana, le rivela di sapere che in realtà è figlia di Fabiana. Quindi offre un accordo a Cayetana: se la terrà al suo servizio e la tratterà con più rispetto, lei non svelerà a nessuno il suo segreto. Su consiglio di Fabiana, Cayetana è costretta ad accettare.

Tutti sono in fermento per le nozze: Rosina nega a Casilda un anticipo dello stipendio e così la domestica non potrà comprare un abito nuovo per il matrimonio di Trini; Lolita, però, dispiaciuta per lei, gliene regala uno. Leonor e la madre invece, dopo l’ennesimo litigio, indosseranno entrambe abiti vecchi.

Mentre Martin chiede a Casilda di sposarlo (e lei accetta), Leandro vuole fare la proposta di matrimonio a Juliana.

Intanto Calanda arriva ad Acacias con una bomba nascosta in un vaso di fiori, e con una scusa cerca di convincere Casilda a portarlo in chiesa. Casilda accetta e porta in chiesa il vaso con la bomba.

Al momento del lancio del bouquet, quando tutti gli invitati escono dalla chiesa per andare al banchetto, scoppia la bomba. Ci sono molte vittime. Muoiono don Felix de la Vega e Maximiliano, che muore dopo aver rivelato un segreto a Leandro.

Ramon, Victor e Humildad rimangono gravemente feriti. Teresa salva Cayetana dall’esplosione, e ne esce con qualche graffio.