Home Notizie Beautiful, puntate dal 3 all’8 aprile 2017: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 3 all’8 aprile 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo da lunedì a sabato.

pubblicato 3 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:31

Beautiful, puntate dal 3 all’8 aprile 2017: anticipazioni

Alison fa riflettere il suo capo, Bill, sulle posizioni da lui prese nei confronti di Brooke per tentare di allontanarla il più possibile da Ridge.

Intanto R.J. torna improvvisamente a casa e manifesta il desiderio di rientrare in famiglia, avendo la sensazione che i suoi genitori stiano per riavvicinarsi. Ma quando la madre gli dice che sta per sposare Bill, reagisce malissimo…

Steffy non dà ancora a Wyatt una riposta sul loro matrimonio, è concentrata solo sul lavoro, con gli unici obiettivi di salvare la Forrester e di cacciare via Quinn.

R.J. va in ufficio da Bill per manifestare la sua contrarietà alle nozze con la madre. L’uomo prima cerca di far ragionare il ragazzino poi, persa la pazienza, dice che non rinuncerà mai a Brooke.

Intanto Thomas e Steffy vengono a sapere dell’imminente matrimonio, che comporterebbe la cessione delle azioni della Forrester che possiede Bill a Brooke, e chiedono chiarimenti al padre. Ridge però frena il loro entusiasmo: R.J. non è d’accordo e sta facendo di tutto per impedirlo.

L’insistenza di R.J., infatti, insinua un dubbio in Brooke e, mentre Eric propone a Quinn di non perdere più tempo e di sposarsi immediatamente, Brooke rimanda la partenza e quindi le nozze con Bill…

Quinn ringrazia Ivy perché è l’unica che accetta la sua relazione con Eric.

Mentre Brooke rimanda le nozze con Bill, con grande soddisfazione di Ridge, Eric accelera i preparativi per le sue nozze con Quinn.

Tutta la famiglia Forrester chiede a Eric di rinunciare al matrimonio con Quinn, ma l’uomo informa che la cerimonia si terrà il giorno seguente e invita tutti a prendervi parte. Quinn, intanto, cerca di convincere Wyatt e Steffy a partecipare alle nozze.