Home Notizie Game of Thrones, nuovo teaser trailer di HBO dal titolo “Long Walk”

Game of Thrones, nuovo teaser trailer di HBO dal titolo “Long Walk”

Il nuovo teaser trailer di Game of Thrones, settima stagione. Trailer esteso di Silicon Valley 4

pubblicato 30 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:37

Long Walk“, una lunga camminata.

E’ il titolo del primo teaser trailer di Game of Thrones 7, penultimo capitolo della saga HBO attesa per il 16 luglio negli USA e in Italia su Sky Atlantic HD (con l’ormai classica contemporanea notturna in versione originale).

90 secondi di teaser trailer sulle note di “Sit Down” canzone di James, curiosamente, ma sicuramente non casualmente, associata alla camminata del titolo ma soprattutto all’immagine conclusiva del trailer. In queste prime immagini della settima stagione di Game of Thrones vediamo Cersei Lannister (Lena Headey), Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) e Jon Snow (Kit Harrington) fare una lunga passeggiata che si concluderà sull’Iron Throne. E alla fine, proprio perchè l’inverno sta finalmente arrivando, Cesrsei prenderà un lungo respiro mentre sta seduta sul trono e il trailer si chiude sull’occhio di Night King.

Non dialoghi, ma volti, primi piani e immagini evocative della settima stagione di Game of Thrones che sarà composta da 7 episodi e farà da preludio all’ottava e ultima stagione che sarà composta da 6 episodi.

Restando in casa HBO, arriva anche il trailer esteso della quarta stagione di Silicon Valley attesa negli USA per il prossimo 23 aprile (in Italia a giugno su Sky Altantic HD) e che potete vedere proprio qui sopra. Ritroviamo Thomas Middleditch nei panni di Richard Hendricks brillante genio dei computer ma completamente incapace negli affari e soprattutto nelle relazioni sociali, alle prese, ormai fin dalla prima stagione, con il tentativo di portare al successo la sua società e di diventare un guru dell’informatica. Come scopriamo dal trailer l’obiettivo per la quarta stagione è quella di inventare un “nuovo internet”. Accanto a lui ritroviamo Kumali Nanjiani, Martin Starr, Amanda Crew, Suzanne Cryer, Jimmy O. Yang, T.J. Miller e Zach Woods. Silicon Valley è creata da Mike Judge insieme a John Altschuler e Dave Krinsky.