Home Notizie Fine Living, novità aprile 2017: arrivano i nuovi episodi di Building Alaska, Case a domicilio e Case su misura

Fine Living, novità aprile 2017: arrivano i nuovi episodi di Building Alaska, Case a domicilio e Case su misura

Fine Living ad aprile propone alcune novità come Building Alaska, Case a domicilio, Case su Misura e Lavori in corso in famiglia.

pubblicato 29 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:40

Ad aprile Fine Living regalerà ai propri telespettatori i nuovi episodi di Building Alaska, Case a Domicilio, Case su Misura, Lavori in Corso in famiglia e Affari in cantina. Ogni sabato, inoltre, è prevista una maratona, da Cucine da rifare a Vado a vivere … minicase, da House Hunters International a Mexico Life. Continuano, infine, le avventure di Anthony Melchiorri, protagonista di Hotel da incubo. di AffariVediamo insieme nel dettaglio le novità proposte dal canale 49 del digitale terrestre.

Fine Living programmazione aprile 2017

01 aprile Cucine da rifare (maratona, sabato 1 e sabato 8 aprile dalle 8 alle 12.30): otto ore di restauri e creazioni con Anthony e John.

01 aprile Building Alaska (nuova stagione, ogni sabato alle 20.10): Tom, Rich e Creig torneranno a costruire case in uno dei posti più gelidi del pianeta, affrontando animali pericolosi, condizioni meteo proibitive e insidie del territorio.

03 Affari in cantina (sesta stagione, da lunedì a venerdì alle 14.20): frugando nelle cantine d’America Kraing e Bantle scopriranno oggetti mai visti prima, oltre a una collezione di insetti esotici, alcuni rarissimi Transformers vintage, un articolo che sputa scintille di fuoco, nonché un enorme aeroplano telecomandato.

04 aprile Case a domicilio (nuova stagione, ogni martedì alle 21.10): nei nuovi episodi tre squadre di esperti si sfideranno acquistando all’asta abitazioni da spostare, ristrutturare e poi rivendere per trarne un buon profitto.

12 aprile Case su Misura (maratona, dalle 16.00): i migliori episodi delle passate stagioni del programma.

12 aprile Case su Misura (nuova stagione alle 20.10, dai mercoledì successivi alle 21.10): Chip e Joanna Gaines aiuteranno i protagonisti dei nuovi episodi ad acquistare e restaurare le loro dimore per renderle perfette.

13 Hotel da incubo (ogni giovedì alle 21.10): Anthony Melchiorri continua a cercare di rimettere in careggiata alberghi indebitati e in rovina o apparentemente senza speranza.

15 Vado a vivere … minicase (maratona dalle 8 alle 12.30): case piccole ma confortevoli, su due ruote o permanenti.

22 House Hunters International Renovation (maratona dalle 8 alle 12.30): le ristrutturazioni di case in giro per il mondo, partendo da Bruxelles, arrivando ad alcuni paesini francesi.

23 aprile Lavori in corso in famiglia (nuova stagione, doppio appuntamento, ogni domenica alle 16.10): la famiglia Wolensky ristrutturerà la casa, iniziando dalle camere dei bambini, per poi passare al bagno (dove scopriranno alcuni problemi nascosti) e alla cucina (dove dovranno superare numerosi ostacoli per portare a termine una ristrutturazione all’altezza delle loro aspettative),

29 aprile Mexico Life (maratona, dalle 8 alle 12.30): viaggio in Messico, dalle spiagge di Cado San Lucaso alle onde di Sayulita.