Home Notizie Serie Tv, pilot: Ryan Hansen in Real Life, Dominic Burgess in Linda From HR

Serie Tv, pilot: Ryan Hansen in Real Life, Dominic Burgess in Linda From HR

Notizie dai pilot 2017: Ryan Hansen in Real Life di CBS, ma la comedy potrebbe cambiare formula; Dominc Burgess arriva nel cast di Linda From HR con Lauren Graham

pubblicato 29 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:42

Real Life: CBS ha finalmente trovato il protagonista maschile di questo pilot comedy ibrido (multi e single camera insieme), scritto da Hilary Winston e prodotto da Carter Bays e Craig Thomas di How I Met Your Mother. Sarà Ryan Hansen a raggiungere Rebecca Rittenhouse in Real Life. Real Life racconta la relazione tra due ventenni (circa), Nora (Rittenhouse) e Drew (Hansen) che lavorano per la stessa azienda ma su due coste diverse degli USA e si sentono solo via skype ma che finiscono per lavorare nello stesso ufficio. Secondo quanto riporta deadline, la produzione ritiene Rittenhouse una potenziale nuova stella e da oltre un mese erano in cerca di un attore da affiancarle, ma nel frattempo iniziava a farsi strada l’idea di ripensare il progetto costruendo Real Life solo sul personaggio di Nora alle prese con diversi appuntamenti. Proprio per questo Hansen è stato scritturato come guest star con la possibilità di diventare ricorrente, permettendo alla produzione di esplorare così entrambe le opzioni e solamente dopo il pilot e una volta ordinato sarà presa una decisione definitiva.  Tutti i pilot ordinati da CBS.

Me, Myself and I: Christopher Paul Richards (Billions) sarà nel cast della comedy di CBS, una single camera scritta da Dan Kopelman prodotta da Warner Bros Tv insieme alla Kapital Entertainment. Me, Myself and I, racconta la vita di un uomo nell’arco di 50 anni in tre momenti chiave i 14 anni nel 1991, i 40 nel presente (Bobby Moynihan) e i 65 nel 2042 (John Larroquette). Richards sarà Justin fratellastro di Alex, molto contento all’idea di avere un fratello minore anche se hanno solo 39 giorni di differenza.  Tutti i pilot ordinati da CBS.

Linda From HR: Dominic Burgess entra come regular nel cast della comedy single-camera di FOX con Lauren Graham scritta da Geoff Barbanell e Itai Grunfeld e diretta da Marc Buckland. Linda From HR racconta la storia di Linda Plugh (Graham) che lavora nelle risorse umane e un giorno prende una pessima decisione che le cambia la vita monotona e senza stimoli, ma le fa rischiare di perdere tutto, dal lavoro alla famiglia. Burgess sarà Gordon, amabile e amante del gossip collega e amico di Linda, che dopo il divorzio ha ottenuto solo la custiodia dei gatti. Tutti i pilot ordinati da FOX.

Living Biblically: Tony Rock entra nel cast della comedy prodotta da Johnny Galecki di The Big Bang Theory insieme a Warner Bros, scritta da Patrick Walsh e basata sul libro di A.J. Jacobs The Year of Living Biblically. La serie racconta di un uomo moderno Chip che si trova ad un bivio nella sua vita e decide di vivere secondo i dettami della Bibbia. Rock sarà Vince, amico e collega di Chip i due amano spettegolare e sono uniti dall’odio verso il loro collega Gary, Vince proverà a supportare l’amico, ma anche cercherà di non fargli perdere il senso della realtà.  Tutti i pilot ordinati da CBS.