Home Notizie Il Segreto, puntate mercoledì 29 marzo 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntate mercoledì 29 marzo 2017: anticipazioni

Oggi due puntate de Il Segreto, una alle 16.30 e una in prima serata, alle 21.15 circa: ecco le anticipazioni di ciò che vedremo.

pubblicato 29 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:44

Il Segreto oggi torna con un doppio appuntamento, quello tradizionale del pomeriggio e un nuovo episodio serale ricco di colpi di scena. Al centro della trama, in queste due puntate, ci sarà l’amore tra Camila e Hernando, che finalmente scoppierà in tutta la sua forza, complice la grave malattia che colpirà la donna. Ma ci sarà spazio anche per le vicende legate alla politica, dopo l’attentato alla Miel Amarga, che coinvolgeranno in particolar modo Matias, ma anche donna Francisca e Severo. Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.

Il Segreto | 29 marzo 2017 | Anticipazioni

Camila tenta ancora una volta di avvicinarsi a Hernando, ma senza successo. Intanto Carmelo soffre per la partenza di Mencia.

Donna Francisca, temendo un attentato, rafforza la sorveglianza alla villa e si muove solo accompagnata da Mauricio. Ma ad essere assaltata è in realtà la Mile Amarga.

Il Sergente Longinos ed i suoi soldati arrestano gli anarchici che hanno assaltato la Miel Amarga seminado il terrore e ferendo Severo ad una spalla.

Alla locanda, Rafaela ascolta i racconti narrati da Ramiro e Longinos e rimane molto turbata. Matias, dunque, ripensando ad alcuni fatti, capisce che proprio Rafaela è la complice degli anarchici. Ma quando comunica alla donna di aver capito, lei lo minaccia di accusarlo di essere suo complice. Il giovane è in trappola…

A Puente Viejo è ormai terrore: da un lato gli anarchici e dall’altro l’epidemia di morbillo.

Severo rafforza la sicurezza della sua tenuta, ed anche Francisca fa lo stesso per la sua.

A Los Manantiales invece, mentre Elias fa pressione a Camila affinché decida di abbandonare Hernando, la donna ha un improvviso malore.

Camila ha il morbillo ed Hernando decide di non farla trasferire alla struttura creata da Lucas e Sol, ma di curarla personalmente a casa. L’uomo si prende cura della moglie facendo il possibile per guarirla e, in un momento di debolezza, confessa il suo amore per lei.

Dolores non riesce ad affrontare Don Berengario e così Gracia le offre il suo aiuto, ma purtroppo invano. Mariana però ha un’idea che forse aiuterà la situazione a risolversi definitivamente…

Intanto Hipolito riesce a farsi dare da Gracia gli incassi della boutique e di nascosto li dà ad Onesimo per investirli in borsa…

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);