Home Chi l'ha visto? Chi l’ha visto? | Puntata 29 marzo 2017 | Tutti i casi

Chi l’ha visto? | Puntata 29 marzo 2017 | Tutti i casi

Segui in diretta con Blogo la nuova puntata di Chi l’ha visto? in onda questa sera su RaiTre.

pubblicato 29 Marzo 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:39

  • 21.24

    L’anteprima è dedicata interamente al drammatico delitto di Alatri, il barbaro omicidio di Emanuele Morganti. Il primo servizio si occupa della rinuncia al mandato dell’avvocato di fiducia di uno dei due arrestati per l’aggressione: il legale non se la sente di difenderlo in questo caso. Altra finestra aperta, durante l’anteprima, è quella dell’omicidio di Antonella Lettieri a Cirò Marina: oggi c’è stato un nuovo sopralluogo dei Ris a casa dell’arrestato, il vicino di casa della vittima, alla ricerca di nuovi indizi.

  • 21.37

    La puntata inizia proprio con il caso di Alatri, con la testimonianza di una ragazza che racconta di almeno 20 persone che hanno partecipato al pestaggio di Emanuele. Le altre testimonianze di quanto accaduto sono quelle della barista del locale, della fidanzata di Emanuele e di un amico della vittima, raccolte dalle forze dell’ordine.

  • 21.51

    A Chi l’ha visto? parla uno dei tre buttafuori del locale, indagato con altri per rissa: “Dispiace per questo ragazzo giovane, è successa una disgrazia che non doveva accadere. Ma quello che accade fuori dal locale non ci riguarda, non ne siamo responsabili, noi ci occupiamo di quello che accade dentro. Noi lavoriamo per portare da mangiare a casa, alla famiglia”.

  • 22.00

    Intanto in redazione arriva a sorpresa Daria Bignardi, il direttore di rete.

  • 22.19

    Si torna a parlare della misteriosa scomparsa di Luigi Celentano, il diciottenne che si è allontanato dalla sua casa di Meta di Sorrento più di un mese fa. Ora si scopre che quattro giorni prima di andare via ha denunciato il compagno della madre per minacce. L’uomo, però, nega ai microfoni di Chi l’ha visto? di aver maltrattato il ragazzo, che era già vittima dei bulli nel suo paese.

  • 22.33

    Mario Junior Manfra, 30 anni, è scomparso da Landriano, frazione Pairana (Pavia), i primi di agosto dell’anno scorso, allontanandosi con la sua auto, una Renault Clio che non è mai stata ritrovata. I familiari non si danno pace.

  • 22.42

    Irina Bacal, 20 anni, è la giovane moldava incinta di sei mesi, trovata morta in provincia di Treviso e del cui omicidio è accusato l’ex fidanzato, Mihail Savciuc, 19 anni, anch’egli moldavo. La ragazza è stata colpita con una pietra e poi strangolata, perché voleva rivelare alla madre dell’ex e alla nuova fidanzata di essere incinta. Lui non voleva quel bambino, mentre Irina era intenzionata a tenerlo. A Chi l’ha visto? parla la madre della vittima.

  • 22.48

    La Monticelli, in diretta da Alatri, è in compagnia del nonno del miglior amico di Emanuele, l’unico che ha cercato di aiutare il giovane mentre veniva pestato.

  • 23.01

    Luigi Deriu, autotrasportatore di origini sarde, è scomparso lo scorso 27 febbraio dopo un viaggio in Sardegna. Sono arrivate delle segnalazioni dall’isola, in particolare da un ristorante dove l’uomo avrebbe mangiato. Perché l’uomo, se è lui, si sta nascondendo? La figlia lancia un appello al padre.

  • 23.14

    Si parla ora del ritrovamento nelle acque del porto di Rimini del cadavere di una donna rannicchiato in un trolley. In un primo momento si era pensato potesse trattarsi di Xing Lei Li, la 36enne di origine cinese scomparsa durante una crociera con il marito e i figli. Il marito della donna è stato arrestato con l’accusa di omicidio e il ritrovamento di Rimini sembrava avvalorare questa tesi. In realtà il corpo ritrovato non è quello della giovane cinese. Non solo non corrispondono le misure, ma la donna trovata nella valigia, infatti, non sembra essere neppure asiatica.

  • 23.28

    La donna trovata nella valigia era anoressica, è morta di stenti, aveva tra 23 e 26 anni, una cicatrice a uncino su una guancia, una sulla fronte e i denti superiori impiantati, forse dopo un incidente.

  • 23.40

    Caso Antonella Lettieri: durante la diretta del programma, un uomo incappucciato entra in casa del vicino arrestato appena perquisita da RIS. Vedendo poi la troupe di Chi l’ha visto? scappa. La Monticelli chiama i carabinieri che lo riconoscono come il fratello dell’arrestato.

  • 23.50

    Costante Alessandri, secondo gli inquirenti, potrebbe essere stato aiutato nell’occultamento del cadavere della moglie, Manuela Teverini, dopo la sua uccisione. Secondo la figlia della coppia, che allora aveva 4 anni e ora ne ha 20, qualcuno sa.

  • 23.58

    Caso Sonia Marra: oggi il processo per il suo omicidio a carico dell’ex fidanzato è stato rinviato per acquisire i video di Chi l’ha visto? sul caso.

Torna questa sera Chi l’ha visto?, con una nuova puntata ricca di casi di cronaca e di appelli. Dopo il ritrovamento nelle acque del porto di Rimini del cadavere di una donna rannicchiato in un trolley, si era pensato alla mamma cinese svanita durante una crociera nel Mediterraneo. Alcuni particolari, come per esempio l’altezza delle due donne, non corrispondono. Ma se il corpo non è di Xing Lei Li, la 36enne di origine cinese, allora chi è la donna ripescata dentro la valigia? Federica Sciarelli si occuperà anche della storia terribile del ragazzo morto dopo la violenta aggressione davanti a un locale di Alatri. Aggiornamenti in diretta sulle indagini.

L’appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Raitre e in liveblogging su Blogo.

Chi l’ha visto: come vederlo in tv e streaming

Chi l’ha visto? è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto – second screen

Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.

Chi l'ha visto?