Home Braccialetti rossi Fiction Rai e Mediaset 2013: Pamela Saino fuori da Don Matteo 9, Euridice Axen ne Le tre rose di Eva 2, Alessandra Mastronardi in Romeo e Giulietta

Fiction Rai e Mediaset 2013: Pamela Saino fuori da Don Matteo 9, Euridice Axen ne Le tre rose di Eva 2, Alessandra Mastronardi in Romeo e Giulietta

Intanto: Giulio Scarpati apre a Un medico in famiglia 9 e Mediaset prepara I segreti di Borgo Larici.

pubblicato 16 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:24

Don Matteo: nella nona stagione della serie di Raiuno non vedremo Pamela Saino. L’attrice, che dal 2011 recita il ruolo di Patrizia Cecchini, figlia del maresciallo Nino Cecchini e moglie del Capitano Giulio Tommasi via Facebook ha scritto: “Ciao friends! Vi ho sempre promesso che sareste stati i primi ad avere news ed infatti eccomi qui a comunicarvi, con grande dispiacere, che non sarò presente nel cast di “Don Matteo 9” !!! Vi ringrazio per tutto l’affetto che continuate a dimostrarmi ogni giorno e sono davvero felice che Patrizia Cecchini vi abbia regalato cosi tante emozioni in questi anni passati insieme !!!! Un grande bacio virtuale a tutti voi

Le tre rose di Eva: dal 25 febbraio sarà girata la seconda stagione della fiction di Canale 5 interpretata tra gli altri da Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Giorgia Wurth e Karin Proia. Tra le new entry ci sarà sicuramente Euridice Axen. Sono in trattativa anche Mario Cordova, Simon Greghi e Gaia Messenklinger. (fonte Asca)

I segreti di Borgo Larici: Alessandro Capone girerà tra aprile e maggio in Piemonte la nuova serie di Canale 5 realizzata dalla Leader Film Company per Mediaset, formata da 7 puntate da 80 minuti l’una. La fiction racconterà la storia di Francesco, il primogenito di un ricco industriale tessile, e quella di Anita, figlia di una famiglia di operai. I due si incontreranno a Borgo Larici e si innamoreranno. (fonte Asca)

Non è mai troppo tardi: a dirigerà la miniserie della Rai sarà Giacomo Campiotti, che si occuperà anche di Braccialetti rossi, l’adattamento italiano della serie catalana Pulseras Rojas. (fonte Asca)

Nuova serie Rai: Gigi Proietti sarà il protagonista di una miniserie di Raiuno, ancora senza titolo, che racconta di un giornalista specializzato in cronaca nera (Proietti) che, alle soglie della pensione, incappa in un caso irrisolto. (fonte Tv Sorrisi e Canzoni)

Off Topic: Luca Calvani volerà a Los Angeles per riprendere il ruolo del prete amico di Ridge e Brooke in Beautiful. Le puntate che vedranno coinvolto l’attore italiano andranno in onda negli States a marzo. (fonte Asca)

Romeo e Giulietta: dal 28 gennaio in Trentino sarà girata da Riccardo Donna una fiction in inglese ispirata alla celebre storia shakespeariana. Nel cast figurano Alessandra Mastronardi, Marti’n Rivas, Elena Sofia Ricci, Andrea Bosca e Tommaso Ramenghi. La miniserie, realizzata da Lux Vide, con la colonna sonora di Andrea Guerra, andrà in onda su Canale 5. (fonte Asca)

Un medico in famiglia: Giulio Scarpati al settimanale Oggi ha confermato che potrebbe essere prodotta una nona stagione della serie: “Se ne è parlato, ma è presto per ogni decisione. Vedremo come va questa stagione“.

Foto | © Getty Images

Braccialetti rossi