Home Notizie Serie Tv, novità: Katie Cassidy torna in Arrow; Miles Teller in Too Old to Die Young di Amazon

Serie Tv, novità: Katie Cassidy torna in Arrow; Miles Teller in Too Old to Die Young di Amazon

Louis Herthum promosso regular in Westworld. Katie Cassidy tornerà in Arrow nei panni di [Spoiler]. Nuovi ingressi in Waco di Paramount Network

pubblicato 28 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:45

Arrow: Katie Cassidy che nella quarta stagione aveva lasciato la serie tv di The CW dopo la morte del suo personaggio Laurel Lance, tornerà stabilmente nella quinta stagione come il suo doppio della “seconda Terra”, il metaumano Black Siren. Il personaggio arriverà negli episodi 22 e 23 della quinta stagione (in Italia in onda su Italia 1) e resterà come regular nella prossima e già rinnovata sesta. L’attrice non aveva comunque abbandonato il mondo DC/The CW, infatti Black Siren è già apparsa in questa stagione di Arrow, nel 100° episodio, ma anche in Legends of Tomorrow e The Flashnon ha mai realmente lasciato la famiglia“, come ha sottolineato lo showrunner Marc Guggenheim. Come annunciato su Twitter, Cassidy sarà anche nel finale di Legends of Tomorrow, in onda negli USA il 4 aprile, ma nei panni di [accordion content=”

Laurel

” title=”Spoiler”]

Spaced Out: Matt Shively e Christine Woods saranno i protagonisti del pilot comedy NBC sui viaggi nello spazio creata dal duo di Undateable Adam Sztykiel e Bill Lawrence. La presenza di Shively nella serie è legata al rinnovo di The Real O’Neals che, al momento, sembra improbabile possa avere una terza stagione, ma ovviamente in caso la ABC prenda una decisione diversa Shively lascerà il pilot (e l’eventuale serie nel caso di ordine). Prodotto da Warner Bros Tv è una comedy lavorativa incentrata su un genio dalle umili origini, Peter Gibbons (Shively) che cerca in tutti i modi di adattarsi al suo nuovo lavoro e ai suoi colleghi e tutto si complica quando inizieranno a costruire un razzo per Marte. Peter Gibbons (Shively) è come un bambino nel negozio di caramelle, lavorare alla Space One per lui è un sogno. Woods sarà Maxine “Max” Donovan, capo ingegnere alla Space One, è un leader nato e non è per niente contenta quando il capo nomina come capo squadra il nuovo arrivato. Tutti i pilot ordinati da NBC.

Too Old To Die Young: Miles Teller, visto recentemente in Whiplash, sarà il protagonista del nuovo drama di Amazon scritto da Nicolas Winding Refn e Ed Brubaker. Too Old To Die Young, ordinato da Amazon direttamente senza passare per la valutazione del pilot, segue il viaggio interiore di un killer di Los Angeles deciso a diventare un samurai. Refn dirigerà l’intera prima stagione. Teller sarà Martin un poliziotto collegato a questa rete di assassini di Los Angeles.

Waco: Andrea Riseborough, Rory Culkin, Paul Sparks e Shea Whigham raggiungono Michael Shannon e Taylor Kitsch nella serie evento in sei parti prodotta da Weinstein Tv e attesa nel 2018 su Paramount Network. Scritta da John Erick Dowdle e Drew Dowdle, racconta la storia dell’assedio di Waco in Texas quando nel 1993 FBI e ATF per 51 giorni provarono ad entrare nella setta spirituale The Branch Davidians guidata da David Koresh (Kitsch). Waco racconterà la vera storia dell’assedio attraverso diversi punti di vista delle persone coinvolte, dalle forze dell’ordine ai membri della setta. Riseborough sarà Judy la moglie di Steve Schneider (Sparks) che metterà a rischio il suo matrimonio per la sua devozione verso Koresh. Schneider sarà uno degli alleati più fidati di Koresh ma inizierà a dubitare della sua lealtà verso la setta, quando la moglie gli rivela di aspettare il figlio di Koresh. Culkin sarà David Thibodeau un musicista che entra nella setta di Koresh e dopo un iniziale approccio distaccato finirà per lasciarsi pienamente convincere. Whigham sarà il capo tattico dell’FBI conosciuto nell’agenzia per la sua spavalderia.

Westworld: Louis Herthum tornerà come regular nella seconda stagione della serie tv HBO (in Italia su Sky Atlantic HD), dopo essere stato guest star ricorrente per sei episodi della prima stagione. Herthum tornerà a vestire i panni di Peter Abernathy il padre di Dolores (Evan Rachel Wood). La seconda stagione di Westworld è attesa per il 2018.