Home Notizie Piccoli Giganti, Leonardo Decarli coach

Piccoli Giganti, Leonardo Decarli coach

Lo youtuber nel cast di Piccoli Giganti, in onda su Real Time.

pubblicato 27 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:46

Ci sarà anche Leonardo Decarli nel cast della nuova edizione di Pequenos Gigantes, italianizzato in Piccoli Giganti per Real Time (in onda da metà aprile in prima serata con la conduzione di Gabriele Corsi e Giorgino). Lo youtuber, come rivelato dallo stesso attraverso un video pubblicato sui social, sarà coach di una delle tre squadre di bambini. Assieme a lui, anche Rossella Brescia e Massimiliano Rosolino.

Ma chi è Leonardo Decarli? Si tratta di una delle webstar più famose d’Italia, nato a Civitavecchia 27 anni fa e diventato famoso (anche) per le smorfie a castoro. I suoi profili social totalizzano numeri incredibili: si parla di quasi un milione di fan su Facebook e un milione e duecento mila follower su Instagram (quasi 100 mila solo per il suo gatto).

Leo (come lo chiamano i suoi segaci) è riuscito ad affermarsi anche su altri media: ha scritto un libro per Mondadori (Un ennesimo stupidissimo libro, uscito nel 2014), è stato protagonista di un film (Game Therapy, 2015) e si è fatto vedere sporadicamente in tivù. E’ stato Twix Reporter per X Factor, ha fatto parte del cast della serie di Italia 1 Love Snack, è stato protagonista dello show in pillole Adesso Parlo Io in onsa su Real Time ed è(ra) stato arruolato da Mediaset per la versione italiana del Carpool Karaoke (mai andata in onda).

Ora la grande occasione con Piccoli Giganti: come se la giocherà?