Home Notizie Una vita, puntate dal 27 marzo al 1° aprile 2017: anticipazioni

Una vita, puntate dal 27 marzo al 1° aprile 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita, che da ora andrà in onda anche il sabato pomeriggio: ecco cosa vedremo.

pubblicato 27 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:48

Una vita, anticipazioni dal 27 marzo all’1 aprile 2107

Familiari e amici organizzano a Maximiliano una festa a sorpresa per celebrare il suo nuovo incarico.

Le signore di Acacias si recano alla festa organizzata al La Deliciosa, e scoprono che parteciperanno anche le domestiche: passato un primo momento di tensione, tutte le invitate andranno d’amore d’accordo per una sera, complici gli effetti distensivi del liquore, divertendosi come matte.

María Luisa, in preda ai fumi dell’alcol, bacia con passione Víctor, e gli confessa il proprio amore: i due finiscono a letto insieme. Il giorno dopo la donna confida a Trini di essere salita in soffitta con Víctor, ma di non ricordare nulla. Mentre le riaffiorano alla memoria dettagli sempre più compromettenti, ad Acacias iniziano a girare i pettegolezzi…

Tano svela a María Luisa e Víctor di averli visti mentre si baciavano nell’androne, ma promette di non dire nulla.
Il giovane poi chiede la mano di María Luisa, ma Ramón farà di tutto per evitare che i ragazzi si sposino.

Nel frattempo Fabiana avverte Cayetana che è meglio non farsi vedere troppo insieme, per non destare sospetti. Cayetana invita poi la donna a casa per parlarle, e manda via Úrsula con una scusa. La scaltra megera finge di andarsene, ma si ferma invece a origliare, scoprendo così il segreto della sua padrona. Ursula, così, inizia a trattare male Cayetana e consiglia a Fabiana di stare lontana dalla sua padrona…

Più tardi durante la riunione organizzata a La Deliciosa, Teresa si intromette in una conversazione tra la donna e il politico Felix de la Vega, infastidendola molto.

Il politico informa Cayetana che non appoggerà il progetto del Patronato per l’apertura di una scuola. La donna non reagisce con la sua solita spocchiosa sicumera, e si rende conto che l’aver scoperto di essere figlia di Fabiana l’ha sconvolta più di quanto pensasse…

Mauro mette in guardia gli Alvarez-Hermoso su un possibile attentato anarchico.

Maximiliano è indeciso se accettare l’invito ad entrare nella loggia massonica.

Ramon incontra una vecchia conoscenza, don Felix de la Vega, e lo invita al suo matrimonio. Intanto Martin, approfittando del buio, si avvicina a Felix con un’arma in pugno, ma poi non ha il coraggio di sparargli. Poi Calanda informa il garzone che non dovrà più uccidere il politico.