Home Notizie Serie TV, trailer di Midnight, Texas con Francois Arnaud e di The Handmaid’s Tale

Serie TV, trailer di Midnight, Texas con Francois Arnaud e di The Handmaid’s Tale

Francois Arnaud sarà il sensitivo in arrivo a Midnight, Texas dal 25 luglio su NBC (video). Il 26 aprile su Hulu arriverà The Handmaid’s Tale

pubblicato 26 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:49

Arriva un nuovo trailer ufficiale di Midnight, Texas serie tv che NBC ha lasciato per l’estate 2017, in partenza il prossimo 25 luglio. Amore, mistero e soprannaturale: mix perfetto per le serate estive al riparo da problemi di ascolti e di rating.

Protagonista è l’ex The Borgias Francois Arnaud che veste i panni di Manfred un senstivio capace di parlare con i morti. Manfred arriva a Midnight cittadina del Texas che è diventata nel tempo un porto sicuro per gli emarginati, figure soprannaturali o umani problematici che siano. Arrivato in città incontra infatti una strega (Parisa Fitz-Henley), un angelo (Jason Lewis), una misteriosa assassina (Arielle Kebbel), il proprietario di un negozio di pegni (Dylan Bruce) e un reverendo (Yul Vazquez) che potrebbe essere un lupo mannaro. Ma soprattutto trova l’amore, come si evince fin dal trailer, in Creek, un’aspirante scrittrice interpretata dall’ex Parenthood b Il panorama di personaggi soprannaturali è completato dal vampiro Peter Mensah che racconta a Manfred come la città sia da centinaia di anni un paradiso “per persone come noi”. E in Midnight, Texas, non poteva mancare una profezia a ravvivare la situazione: “un uomo in grado di fare da tramite tra i vivi e i morti” guiderà un esercito in una battaglia contro le forze del male.

Midnight, Texas è l’adattamento di una trilogia di Charlaine Harris, autrice anche della saga di True Blood, sviluppata da Monica Owusu-Breen, prodotta da Universal e David Janollari.

The Handmaid’s Tale

In attesa di scoprire chi porterà in Italia questa interessante nuova serie al debutto il prossimo 26 aprile su Hulu, arriva un nuovo trailer di The Handmaid’s Tale, tratta dal romanzo di Margaret Atwood Il Racconto dell’ancella. In quest’ultimo trailer ci vengono mostrati anche alcuni stralci del mondo prima del cambiamento, prima della deriva autoritaria e sessista che porterà alcuni potenti a sequestrare le ultime donne rimaste fertili per garantirsi una stirpe. Tra queste ancelle troviamo Elisabeth Moss, ma anche Alexis Bledel e Samira Wiley, quest’ultima rappresenta una differenza rispetto al libro che prevedeva solo donne bianche come ancelle. Offred (Moss) è l’ancella della famiglia di comandanti di Gilded, il nome dello stato dittatoriale, sono Joseph FiennesYvonne Strahovski che nel trailer vediamo già coinvolti nel rituale di accoppiamento della nuova società.