Serie Tv 2013, novità: I Robinson reunion in Guys with kids, Scott Foley in Scandal

Guys with kids: Knight Pulliam reciterà nella prima stagione della comedy NBC. L'attrice interpreterà Bridget, la divertente e irresponsabile sorellina di Marny (Tempestt Bledsoe), che arriva in città dopo essersi lasciata con il fidanzato. Ricordiamo che la Pulliam e la Bledsoe hanno recitato insieme ne I Robinson.

Hart of Dixie: Debra Jo Rupp parteciperà ad una delle prossime puntate della seconda stagione del dramedy The CW. L'attrice sarà Betsy Maynard, la mamma di Wanda, amante del gin che si reca a Bluebell per far visita a sua figlia.

Nuova serie NBC: la rete ha ordinato il pilot della comedy interpretata da Jessica Simpson, ispirata alla vita della cantante/attrice. Il progetto, sviluppato da Robin e Nick Baray, racconterà la storia di una star che deve conciliare la propria vita di madre con quella di personaggio pubblico.

Nuova serie TNT: la rete ha ordinato King and Maxwell (nome provvisorio), il drammatico di Shane Brennan, incentrato su una coppia di investigatori privati ex agenti dei servizi segreti, interpretati da Rebecca Romjin e Jon Tenney. Nei dieci episodi della prima stagione, che andranno in onda nell'estate del 2013, vedremo anche Ryan Hurst, Michael O'Keefe e Chris Butler.

Scandal: Scott Foley prenderà parte ad alcuni episodi della seconda stagione della serie ABC. Non sono stati resi noti i dettagli del suo ruolo, ma pare che il suo personaggio sarà presente fino alla fine della stagione.

The Good Wife: Audra McDonald sarà guest star in una puntata della quarta stagione del drama CBS. L'attrice sarà un'ex compagna di studi di legge di Julianna Margulies, vera e propria nemesi della protagonista, che deciderà di affrontarla in aula.

The Neighbors: Bethenny Frankel sarà guest star della prima stagione della comedy ABC vestendo i panni di una donna d'affari che si offre di aiutare gli affari di Debbie Weaver (Jami Gertz). L'episodio andrà in onda in America tra marzo e aprile.

Trooper: TNT ha deciso di cassare anzitempo il drammatico con Mira Sorvino, incentrato su una donna lavoratrice che deve crescere tre figli.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: