Home Notizie Serie Tv, pilot: Sharon Lawrence in Me, Myself and I; Ryan Michelle Bathe in Linda From HR

Serie Tv, pilot: Sharon Lawrence in Me, Myself and I; Ryan Michelle Bathe in Linda From HR

Ultimi aggiornamenti dai pilot: Sharon Lawrence nel cast di Me, Myself and I comedy CBS, mentre Ryan Michelle Bathe vista in This is Us, sarà in Linda From HR

pubblicato 25 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:51

Me Myself and I: Sharon Lawrence entra nel cast della comedy single-camera di CBS scritta da Dan Kopelman e diretta da Randall Einhorn. Me Myself and I racconta la vita di un uomo nell’arco di 50 anni, focalizzandosi su tre momenti chiave: i 14 anni nel 1991, i 40 nel presente (in cui sarà interpretato da Bobby Moynihan) e i 65 nel 2042 (John Larroquette). Lawrence sarà Eleanor nel 2042, amica di Alex già nel 1991 quando tutti la chiamavano Nori. Ora è una vedova proprietaria di una tavola calda, che dopo 50 anni si rimette in contatto con Alex (Larroquette). Tutti i pilot ordinati da CBS.

Mission Control: Wunmi Mosaku entra nel pilot drama della CBS scritto da Andy Weir (The Martian), diretto da Jeremy Podeswa e prodotto da Simon Kinberg. Mission Control racconta una nuova generazione di astronauti e scienziati della NASA che devono bilanciare le loro vite personali e professionali mentre si preparano per una missione critica che non ammette margini di errore. Mosaku sarà Rayna responsabile delle relazioni esterne della missione. Nel cast trova Poppy Montgomery, David Giuntoli e Ricardo Chavira. Tutti i pilot ordinati da CBS.

Linda From HR: Ryan Michelle Bathe, recentemente vista in This is Us nei panni di Yvette, nonchè moglie nella vita di Starling K. Brown, raggiunge Lauren Graham, Tim DeKay e Zachary Knighton nel pilot comedy della FOX. Scritto da Geoff Barbanell e Itai Grunfeld e diretto da Marc Buckland, Linda From HR racconta la divertente storia di Linda Plugh (Graham) che gestisce le risorse umane di un’azienda, un lavoro monotono e senza troppi stimoli. La sua vita cambia improvvisamente quando prende una decisione che la farà finire in una spirale di segreti e situazioni entusiasmanti, dovendo però bilanciare la sua vita professionale, quella familiare rischiando però di perdere tutto se quanto successo vedrà la luce. Bathe sarà Sierra, madre di tre gemelli cui Linda si rivolge per chiederle aiuto. Bathe prende il posto di Angela Laketa Moore originariamente ingaggiata per il ruolo, sostituita dopo le prime letture del copione da parte del cast, con il ruolo che sarà di conseguenza modificato e ripensato. Tutti i pilot ordinati da FOX.

Real Life: Bret Harrison entra nel cast del pilot della comedy ibrida di CBS scritta da Hilary Winston e prodotta da Carter Bays e Craig Thomas di How I Mey Your Mother. Real Life racconta il rapporto tra due ventenni, Nora (Rebecca Rittenhouse) e Drew, che lavorano sulle due coste degli USA per la stessa azienda e si conoscono solo via Skype, almeno finchè non finiscono a lavorare nello stesso ufficio. Harrison sarà Arnie, amico e coinquilino di Drew sin dai tempi della scuola. Tutti i pilot ordinati da CBS.

Shelter: Jamie McShane raggiunge Rachel Griffiths nel pilot drama di NBC finora conosciuto come progetto senza titolo di Warren Leight, scritto da Leight, prodotto da Paul Haggis e dalla Sony Tv, diretto da Charles McDougall. Shelter è un medical in tempo reale in una situazione estrema. Racconterà infatti le vite di dottori e infermieri di un ospedale perennemente sotto organico di Brooklyn che si ritrova ad essere l’ultimo presidio medico rimasto quando un uragano devasta la città. McShane sarà Billy McCann, veterano poliziotto di New York che ha un rapporto complicato con l’ex moglie Kim (Griffiths) e loro figlio Sam. Tutti i pilot ordinati da NBC.

Type-A: Dulce Sloan raggiunge Eva Longoria nel single-camera comedy lavorativa della Fox scritta da Lesley Wake-Webster e prodotta insieme a Jason Winer, duo già dietro il successo di Life in Pieces. Parzialmente basata sul libro Assholes: A Theory by Aaron James, sulla scia del film Up in the Air, Type-A racconta il lavoro di un gruppo di consulenti che vengono chiamati sempre per compiere i lavori più complicati, dare notizie che nessuno vuole dare, come licenziamenti o cambiamenti di ruolo o altre orribili notizie lavorative. Tutti li vedono come dei nemici e proprio per questo loro formano una sorta di unica famiglia. Sloan sarà Wolf, amica di Axler (Longoria), esperta di tecnologia dell’ufficio. Tutti i pilot ordinati da FOX.