Home Notizie Kung Fu Panda Mitiche Avventure, su Nickelodeon torna Po con gli episodi inediti

Kung Fu Panda Mitiche Avventure, su Nickelodeon torna Po con gli episodi inediti

La serie animata dedicata a Po e ai suoi compagni cicloni torna dal 21 gennaio su Nickelodeon.

pubblicato 17 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:25

Il simpatico guerriero morbidone, Po, torna con i suoi compagni di lotta ad allietare le nostre giornate. A partire dal 21 gennaio su Nickelodeon torna Kung Fu Panda Mitiche Avventure con episodi inediti. L’appuntamento con Po e i Cinque Cicloni è da lunedì a venerdì ogni giorno alle 20.30.

I cicloni dovranno vedersela con i briganti, e Ping decide di adottare Gahri, lui che è un tipo tenero -con Po ormai grande, perchè non prendere con sè anche il piccolo coccodrillo?-. Poi, Po diventerà addirittura un supereroe mascherato a difesa della Valle della Pace, e se la vedrà con delle scarpe magiche che gli permetteranno di diventare un maestro di kung fu fuori dal comune.

Ma soprattutto rivedremo Fenghuang, pronta vendicarsi del Guerriero Dragone. Una volta la civetta era una guerriera che studiava presso il Palazzo di Giada. Il saggio maestro Maestro Oogway aveva riconosciuto abilità speciali in lei, che ha poi affinato grazie alle lezioni del mentore. Ma è diventata così forte da diventare più potente dei cinque cicloni. Forse è questo che l’ha fatta passare dall’altra parte della barricata, per provare a tutti che era la migliore tirando fuori il suo lato più malvagio. Dopo essere stata cacciata, questa volta tornerà per vendicarsi. Riuscirà ad avere la meglio sulla civetta, o si occuperà solo del suo stomaco da bravo golosone?

Oltre agli episodi settimanali, appuntatevi che sabato 26 gennaio alle 20.30, e domenica 27 gennaio alle 15.00 potrete rivedere una maratona dei tre episodi più belli della settimana. Non resta che contare i giorni.