Home Notizie Stasera in tv, 25 marzo 2017: serale di Amici 16, Ballando con le Stelle 12, Qualifiche Moto GP Qatar

Stasera in tv, 25 marzo 2017: serale di Amici 16, Ballando con le Stelle 12, Qualifiche Moto GP Qatar

Per la prima puntata del Serale di Amici, Maria De Filippi arruola il ‘commissario Montalbano’ contro Milly Carlucci e i suoi ballerini.

pubblicato 25 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:52

Logo Rai1  Su RaiUno dalle 20.35 quinta puntata di Ballando con le Stelle. A seguire Top – Tutto quanto fa tendenza. In giornata speciali per le Celebrazioni del 60esimo anniversario dei Trattati di Roma: dalle 8.25 andrà in onda una puntata di Unomattina, alle 10 la cerimonia del 60° anniversario della firma in diretta dal Campidoglio. Ma veniamo al prime time.

Milly Carlucci, insieme a Paolo Belli, Valerio Scanu e un’inflessibile giuria, conduce la competizione fra Vip in coppia con i grandi maestri di ballo. Ballerini per una notte: Zico e Gentile.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata di NCIS Los Angeles e a seguire due di NCIS New Orleans. Alle 23.20 Tg2 Dossier e Tg2 Storie.

NCIS LOS ANGELES
Una partita sofferta (S08E06) Quando un addetto alla manutenzione salva la vita di un comandante, la squadra scopre il suo passato oscuro. Nel frattempo, Sam è alla prese con la partita di calcio.

Logo Rai3  Su RaiTre il film L’ultimo lupo (Cina, 2015) di Jean-Jacques Annaud, con Ba Sen Zha, Bu Shawn. Alle 23.20TG3 Mondo e alle 23.50 Quella donna sono io – Speciale Paolo Poli, a un anno dalla scomparsa. Ma veniamo al prime time.

Chen Zhen, giovane studente nella Cina della ‘rivoluzione culturale’, è trasferito in Mongolia da Pechino per educare una comunità di pastori nomadi. In quella terra, piena di una bellezza selvaggia e vertiginosa, è tuttavia Chen Zhen ad apprendere qualcosa sugli uomini e sui lupi, che il governo comunista ha deciso di sterminare.

Logo Canale5 Su Canale 5 prima puntata del serale di Amici 16.

Divisi in 2 squadre, capitanate da Morgan ed Elisa, gli allievi sono pronti a sfidarsi. In giuria, Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini, Daniele Liotti ed Ermal Meta. Conduce Maria De Filippi. Quinto giudice Luca Zingaretti. I Direttori Artistici Elisa e Morgan duettano con Emma e Alessandra Amoroso, ospiti internazionali Clean Bandit e Jasmine Thompson, in studio anche Luca e Paolo.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film d’animazione Madagascar 3 – Ricercati in America (USA, 2012) di Eric Darnell. Alle 22.55 in prima tv una puntata di Arrow II e una di Gotham II. Ma veniamo al prime time.

Mentre i pinguini e le scimmie, partiti dopo un anno, sono a Monte Carlo, si festeggia il compleanno di Alex nella riserva in Kenya. Gli amici di Alex (Marty, Gloria e Melman) gli regalano un plastico di sabbia di New York, facendo crescere la nostalgia per lo zoo in cui vivevano, quello di Central Park. Per tornare a casa nello zoo newyorkese, decidono quindi di raggiungere i pinguini a Monte Carlo via mare, anche in compagnia di Re Julien e di Maurice e Mortino, dopo aver salutato la famiglia di Alex.

Logo Rete4  Su Rete 4 puntata di Quarto Grado. A seguire Donnavventura. Ma veniamo al prime time.

Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini affrontano e approfondiscono i casi di cronaca più scottanti con inviati, esperti, accurate ricostruzioni e i tanti contributi di testimoni e tecnici. Si parte dal delitto di Antonella Lettieri, commessa di 42 anni, di cui gli inquirenti hanno già indicato il nome del presunto responsabile: Salvatore Fuscaldo, un vicino di casa, che sarebbe stato inchiodato dalle tracce individuate nella sua auto.

La7 logo  Su La7 due puntate de L’Ispettore Barnaby. Dopo il TgLa7 delle 13.30 Maratona Mentana con la diretta da Roma, per le celebrazioni del Trattati europei, e Milano, per la visita del Papa. Ma veniamo al prime time.

Il rito di iniziazione (S11E05) L’assistente di un mago muore durante l’esecuzione di un trucco. Barnaby indaga e scopre che la donna era legata a un circolo di magia locale.
Giorni di malgoverno (S11E06) Durante il Natale, l’ispettore Barnaby si ritrova ad indagare sull’esplosione, avvenuta in una compagnia di trasporti, che ha causato numerosi morti.

tv8_logo.jpg  Su Tv8 alle 21.15 MotoGp Qualifiche: GP Qatar. Alle 22.30 Studio MotoGP, di cui vediamo la sinossi. Ma veniamo al prime time.

In studio Davide Camicioli e i suoi ospiti per i commenti della giornata. Non perdete tutti gli approfondimenti, le immagini esclusive e le curiosità della nuova stagione di Motomondiale 2017.

Cielo logo  Su Cielo il film Histoire d’O (Fra, 1975) di Just Jaeckin, con Christiane Minazzoli, Corinne Cléry, Alain Noury.

Innamorata del suo fidanzato, Renèe accetta di soddisfare il suo desiderio di vederla nelle braccia di altri uomini, incluso un sadico nobile inglese.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Romeo killer – Sospetti in famiglia (Can, 2013) di Norma Bailey, con Eric McCormack.

Il detective Sullivan indaga su un brutale massacro in cui un uomo ha perso la vita, mentre la moglie è rimasta gravemente ferita.

RAI 5  Su Rai 5 alle 21.15 Omaggio a Toscanini.

Il 25 marzo di 150 anni fa nasceva il grande direttore d’orchestra Arturo Toscanini. Una ricorrenza e un personaggio che Rai Cultura celebra con il concerto straordinario dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai all’Auditorium di Torino intitolato proprio a Toscanini. Protagonista del concerto è Michele Mariotti, il 37enne pesarese Direttore musicale del Teatro Comunale di Bologna. Il programma, pensato per celebrare Toscanini, si apre con l’Ouverture da La gazza ladra di Gioachino Rossini, seguita dalle Danze piemontesi op. 31 di Leone Sinigaglia.

Iris Logo Su Iris il film L’allenatore nel pallone (Ita, 1984) di Sergio Martino, con Lino Banfi, Gigi Sammarchi, Andrea Roncato. Alle 23.00 Splendor. Alle 23.25 Cornetti alla crema (Ita, 1981) di Sergio Martino, con Milena Vukotic, Lino Banfi, Gianni Cavina, Edwige Fenech. Ma veniamo al prime time.

Oronzo Canà è un mediocre allenatore che viene chiamato in serie A per allenare la Longobarda da uno scaltro presidente che vuole retrocedere subito in serie B. Canà viene prescelto proprio per la sua manifesta incapacità, perché la serie A costa troppo e il presidente non se la può permettere.

La5 Logo  Su La 5 il film Rosamunde Pilcher: Neve d’aprile (Ger, 1996) di Rolf Von Sydow, con Fiona Schwartz, Patrick Winczewski. A seguire L’Isola dei Famosi – Special Edition. Ma veniamo al prime time.

Reduce da un’infelice storia d’amore, Caroline Cliburn si reca a Londra, dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Hugh Rashley. Quali sono i motivi per i quali Caroline ha deciso di sposare Hugh? E’ semplicemente gratitudine nei confronti del fidanzato che l’ha sostenuta in un momento molto difficile della sua esistenza? O perché l’uomo è in grado di assicurarle una vita matrimoniale sicura e tranquilla? L’unica cosa di cui Caroline è certa è che solo sposando Hugh potrà lasciarsi alle spalle il suo doloroso passato prima che sia troppo tardi.

Italia 2 Su Italia 2 il film The Time Machine (USA, 2001) di Simon Wells, con Guy Pearce, Jeremy Irons.

Basato sul romanzo omonimo di fantascienza di H.G. Wells, la storia di uno scienziato e inventore determinato a provare che è possibile viaggiare nel tempo.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Lo scherzo perfetto.

Il divertimento entra nelle vostre case con Teo Mammucari pronto a presentare una carrellata di scherzi, fatti a ignari passanti. Chi sarà il vincitore di questa singolare gara?

nove-logo.jpg  Su Nove il film Heat – La sfida (USA, 1995) di Michael Mann, con Robert De Niro, Ted Levine, Jon Voight.

De Niro è il bandito Neil, Pacino il poliziotto Vincent. I due si conoscono da tempo. Neil, nevrotico, crudele, non vuol tornare in prigione, preferirebbe uccidere e morire. Vincent, estroso, intelligente, vessato da moglie ed ex mogli, è uno che non molla. A complicare ci si mettono lo psicopatico Chris e un paio di dark.

Real Time  Su Real Time tre puntate di Ucciderei per te.

Gelosia, tradimenti e passioni, storie d’amore pericolose che diventano un’ossessione. Crimini agghiaccianti commessi da uomini e donne capaci di arrivare ad uccidere pur di possedere l’oggetto del desiderio. Ogni episodio racconta la storia vera di un rapporto finito male, con interviste alla famiglia e alle autorità che hanno contribuito a risolvere il caso.