Home Notizie Italia-Albania, qualificazioni Mondiali 2018: stasera in diretta su Rai1

Italia-Albania, qualificazioni Mondiali 2018: stasera in diretta su Rai1

Italia-Albania, la partita di venerdì 24 marzo: la programmazione televisiva

pubblicato 24 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:53

Dopo la consueta pausa invernale, torna in campo la Nazionale di calcio italiana allenata da Giampiero Ventura. Stasera, venerdì 24 marzo 2017, al Renzo Barbera di Palermo è in programma Italia-Albania, partita valida per le qualificazioni ai Mondiali che si disputeranno in Russia nel 2018.

Italia-Albania sarà trasmessa in diretta da Rai1 e Rai HD (canale 1 e 501 del digitale terrestre) con la telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico di Alberto Zaccheroni, interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli.

La gara sarà visibile anche in live streaming su RaiPlay.

Dalle 19.45 su Rai Sport + HD (canale 57 e 58 del digitale terrestre) e poi dalle 20.30 su Rai1 e RaiHD (canale 1 e 501 del digitale terrestre), Andrea Fusco, condurrà con Marco Civoli in diretta dallo stadio Barbera il presentation studio per dare tutte le ultime sulle formazioni a pochi minuti dal fischio d’inizio. Al termine della partita, ampio post gara su Rai Sport + HD. Alle 23.30 sempre su Rai Sport + HD Stefano Bizzotto condurrà in diretta dallo studio SR5 di Roma la rubrica “Verso Russia 2018” con ospite in studio Gianni Cerqueti.

Torna anche l’appuntamento su Rai4 con Rai dire Nazionale, con le telecronache ironiche della Gialappa’s Band: il trio comico formato da Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto commenta – insieme agli ospiti in studio – tutte le partite di qualificazione ai Mondali 2018 e le amichevoli degli Azzurri.

Da segnalare che Sky Sport offrirà la possibilità di rivedere integralmente Italia-Albania, in differita su Sky Sport Mix HD (canale 106) con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi,