Home Notizie Serie Tv, novità: Adrien Brody in Peaky Blinders 4, Laura Dern e Maya Rudoplh tra le guest star di Unbreakable Kimmy Schmidt

Serie Tv, novità: Adrien Brody in Peaky Blinders 4, Laura Dern e Maya Rudoplh tra le guest star di Unbreakable Kimmy Schmidt

Laura Dern e Maya Rudoplh tra le guest star di Unbreakable Kimmy Schmdit. Adrien Brody nella quarta stagione di Peaky Blinders. Talulah Riley promossa in Westworld

pubblicato 24 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:53

Peaky Blinders: Adrien Brody è entrato nel cast della quarta stagione del drama di BBC Two (in Italia su Netflix) creato da Steven Knight, con al centro la saga della famiglia criminale di Birmingham, il clan degli Shelby. Il ruolo che interpreterà Adrien Brody in Peaky Blinders non è stato rivelato ma il creatore ha dichiarato che è “l’attore che naturalmente mi è venuto in mente quando ho scritto il ruolo. Sono sicuro che sarà un’aggiunta incredibile per il mondo di Peaky Blinders“. Nella quarta stagione tornerà Cillian Murphy nei panni di Thomas Shelby, il protagonista, ma anche Tom Hardy in quelli di Alfie Solomons, oltre a Helen McCrory, Joe Cole, Finn Cole e altri ancora. La quarta stagione inizia quando Tommy (Murphy) riceve una lettera alla vigilia di Natale e capisce che il suo clan rischia di scomparire.

Being Mary Jane: Raney Branch raggiunge Gabrielle Union nel drama di BET creato da Mara Brock Ali che racconta la vita personale e professionale, spesso caotica, della giornalista televisiva Mary Jane Paul (Union). Branch sarà Aaliyah Luckett una forza della natura, giovane associata dello studio che si occupa dell’immagine della rete che sarà incaricata di migliorare il “Q-Rating” di Mary Jane (la misura dell’immagine familiare). Convinta che Mary Jane sia troppo alla moda e poco umana, poco vicina al suo pubblico, proverà in tutti i modi a migliorarne l’immagine e soprattutto l’amabilità della donna, anche se significa aiutarla ad avere un appuntamento.

Fear the Walking Dead: Daniel Sharman reduce da Teen Wolf, entra nello spinoff di The Walking Dead di AMC (in Italia su MTV e Paramount Channel), nei panni di un personaggio chiamato Troy, un ragazzo avventuroso, carismatico ma con un lato più crudele.

Real Life: Bret Harrison entra nel cast del pilot della comedy ibrida di CBS scritta da Hilary Winston e prodotta da Carter Bays e Craig Thomas di How I Mey Your Mother. Real Life racconta il rapporto tra due ventenni, Nora (Rebecca Rittenhouse) e Drew, che lavorano sulle due coste degli USA per la stessa azienda e si conoscono solo via Skype, almeno finchè non finiscono a lavorare nello stesso ufficio. Harrison sarà Arnie, amico e coinquilino di Drew sin dai tempi della scuola. Tutti i pilot ordinati da CBS.

The Alienist: Falk Hentschel entra nel drama di TNT atteso per fine 2017, tratto dal romanzo di Caleb Carr ambientato nel 1896 a New York, in piena Gilded Age, sconvolta da una serie di omicidi che coinvolgevano giovani ragazzi che si prostituivano. Il neo commissario della città Theodore Roosevelt (Sean Astin) decide di coinvolgere l’alienista, il dottor Laszlo Kreizler (Daniel Brühl) uno psicologo criminale, e il giornalista e illustratore John Moore (Luke Evans) per indagare in segreto e risolvere il caso. Hentschel sarà Biff Ellison, mafioso corrotto che gestisce un giro di bordelli e bar in città.

Quantico: tramite twitter la protagonista del drama ABC (in Italia su Fox) Priyanka Chopra ha annunciato l’arrivo del modello spagnolo Jon Kortajarena nei panni di Felix Cordova, assistente dello speaker della Camera, è deciso a fare di tutto per essere dalla parte giusta della storia.

Unbreakable Kimmy Schmidt: Daveed Diggs, Laura Dern, Rachel Dratch, Ray Liotta, Maya Rudolph e Andrea Martin saranno tra le guest star della terza stagione della comedy Netflix. La terza stagione arriverà il 19 maggio su Netflix. Nella terza stagione Kimmy (Elle Kemper) si ritroverà a dover fare i conti con il ritorno del reverendo (Jon Hamm) che l’aveva rapita nella sua vita, mentre Titus (Tituss Burgess) torna dalla crociera.

Westworld: Talulah Riley che interpreta Angela nella serie HBO (in Italia su Sky Atlantic) è stata promossa regular in vista della seconda stagione della serie. Riley sarà sempre Angela, la donna che in Westworld accoglie gli ospiti del centro.