Home Fratelli di Crozza Fratelli di Crozza puntata 24 marzo 2017

Fratelli di Crozza puntata 24 marzo 2017

Fratelli di Crozza | Puntata 24 marzo 2017 su Nove

pubblicato 24 Marzo 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:40

  • 20:59

    E’ tutto pronto per il nuovo imperdibile appuntamento con Fratelli di Crozza. Quali personaggi prenderà di mira l’eclettico comico genovese? Su Tvblog, si puo’ commentare la puntata a partire dalle 21:15

  • 21:18

    In occasione dei 60 anni dell’Unione Europea, Angela Merket e Paola Gentiloni rivisitano l’Inno alla Gioia. Cannavacciuolo sprona il Premier per non risultare il cameriere del cancelliere tedesco.

  • 21:24

    Il Papa, domani, lascerà Roma per recarsi in visita pastorale a Milano. Proprio, nello stesso giorno, della riunione dei Capi di Stato per festeggiare i 60 anni dell’Eu. Il comico genovese interroga il pubblico.

  • 21:30

    Con Romano Prodi, gli Stati membri dell’Ue sono diventati 25. Prende piede un progetto di Europa a due velocità con l’Italia nel gruppo di testa come auspicato dal ministro Padoan.

  • 21:36

    Crozza si rivolge direttamente alla Germania per ‘rallentare’ la sua egemonia sociale sugli altri Stati. Beppe Grillo, per risparmiare, a Roma affitta una camera standard e beve acqua dal rubinetto. Annullando il verdetto delle Comunarie, il leader del M5S ha fatto scegliere ai membri sparsi in tutta Italia il candidato pentastellato per la città di Genova.

  • 21:42

    Per Crozza, il leader dei M5S ha creato una vera e propria setta, Grillology, con fedelissimi seguaci pronti ad assistere alla sua liturgia. E si dissocia, in parte, dai contenuti pubblicati sul blog.

  • 21:57

    De Luca ha avanzato una sanatoria per salvare oltre 70mila casa abusive in Campania. E, poi, la candidatura blindata del figlio Piero alla Camera per il Pd rinviato a giudizio per bancarotta.

  • 22:10

    Il declino è dietro l’angolo: il Presidente Eurogruppo Dijsselbloem ha detto che il Sud spende soldi per alcol e soldi. Vittima dei suoi stessi pregiudizi. Ed, ancora, la polemica sulle donne dell’est, tema lanciato dalla Perego a Parliamone Sabato.

  • 22:13

    Una nuova puntata di Dalle nostre parti con Maligno Belpietro. Bisogna sposarsi con ragazze extra-comunitarie che rubano i mariti alle italiane?

  • 22:26

    Napalm 51 è alle prese con la chiusura delle finestre pubblicitarie. L’abuso del computer ha peggiorato il suo stato di salute come la comparsa del tunnel carpale da mouse.

  • 22:31

    Napalm 51 continua a vedere complotti ovunque: dall’attentato a Londra per colpa dello chef Tony Blade (ed i suoi leggendari coltelli) alla morte di Mago Zurlì, papà de Lo Zecchino D’Oro.

Fratelli di Crozza puntata 24 marzo 2017: anticipazioni

Fratelli di Crozza torna, stasera, alle 21:15 su Nove. Nel caleidoscopico sistema di parodie creato da Maurizio Crozza sono ormai presenti più di cinquanta personaggi tratti dal mondo della politica, della società e dello spettacolo. Nella puntata di stasera, si analizza l’Europa vista attraverso gli occhi di Angela Merkel e Paolo Gentiloni e uno scatenato Beppe Grillo.

Fratelli di Crozza | dove vederlo in tv e diretta streaming

Fratelli di Crozza si puo’ seguire a partire dalle 21:20 su Nove e anche live e on demand su DPLAY: www.dplay.com/fratelli-di-crozza

Fratelli di Crozza | Second Screen

Fratelli di Crozza si puo’ seguire anche sui social:

FACEBOOK: www.facebook.com/fratellidicrozza

TWITTER: @FratelliCrozza

INSTAGRAM: @FratelliDiCrozza

Su Tvblog, magazine di tv di Blogo, si puo’ commentare la puntata.


Fratelli di CrozzaNove