Home Notizie Serie Tv, pilot: David Boreanaz al posto di Jim Caviezel nel drama militare CBS sui Navy SEAL

Serie Tv, pilot: David Boreanaz al posto di Jim Caviezel nel drama militare CBS sui Navy SEAL

Aggiornamenti dai pilot: Jim Caviezel lascia il posto a David Boreanaz nel pilot militare di CBS sui Navy Seal; Kristen Johnston in Real Life comedy ibrida prodotta dagli autori di How I Met Your Mother

pubblicato 23 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:57

Progetto Navy SEAL: David Boreanaz, nemmeno il tempo di chiudere Bones e già è pronto per una nuova avventura. L’attore sostituirà Jim Caviezel come protagonista del pilot drama di CBS incentrato sul mondo dei Navy SEAL prodotto da CBS Tv Studios. Caviezel ha infatti lasciato la produzione per divergenze creative con la produzione. Scritto da Ben Cavell e diretto da Chris Chulack, il progetto racconta la vita e l’addestramento dei Navy SEAL, la squadra dell’esercito USA chiamato a compiere le missioni più complicate e difficili. Boreanaz sarà Jason capo della squadra, che ha già compiuto diverse missioni e ha ferite sia interiori che esteriori. Boreanaz raggiunge Max Theriot, Neil Brown Jr., A.J. Buckley, Toni Trucks e Jessica Pare. Tutti i pilot ordinati da CBS.

Amy’s Brother: Sawyer Barth raggiunge Annie Mumolo e Michael Urie nel pilot della single-camera comedy prodotta da Mellisa McCarthy e Ben Falcone per Warner Bros Tv per la FOX, scritta da Jim Cashman e Mitch Silpa. Amy’s Brother è una comedy familiare non convenzionale incentrata su Matthew (Urie) un uomo di successo che finisce per ospitare la sorella Amy (Mumolo), con cui da tempo non ha rapporti, e i suoi due figli. Barth sarà Zach figlio di Amy e fratello di Abby (Ursula Parker), è un bel ragazzo di 15 anni molto popolare che detesta il fatto che la sua vita sia stata stravolta. Barth sostituisce Sloane Morgan Siegel originariamente scelto per il ruolo. Tutti i pilot ordinati da FOX.

Charlie Foxtrot: Robert Baker entra nel pilot della single camera comedy militare della ABC con Jason Biggs, scritta da Sam Sklaver e prodotta dalla Kapital Entertainment. Charlie Foxtrot, gergo militare con cui viene definita una situazione caotica, racconta la storia del tranquillo capitano Charlie Taylor (Biggs) dentista di stanza al Fort Bragg che controlla la fidanzata del fratello e i suoi due figli, mentre è in Iraq. Baker sarà l’ufficialw O’Brien, una sorta di nemesi per Taylor. Tutti i pilot ordinati da ABC.

Me, Myself and I: Jaleel White raggiunge John Larroquette e Bobby Moynihan nel pilot della single-camera comedy di CBS scritto da Dan Kopelmaa e diretto da Randall Einhorn. Me, Myself and I racconta la vita di un uomo nell’arco di 50 anni, attraverso 3 distinti periodi nella vita di Alex Riley: i 14 anni nel 1991, i 40 anni nel presente (Moynihan) e i 65 nel 2042 (Larroquette). White sarà Darryl, miglior amico e socio di Alex che gli offre uno spazio in garage e il suo supporto dopo il suo divorzio. Tutti i pilot ordinati da CBS.

Progetto senza titolo: Chris Sacca, assidua presenza di Shark Tank, finanziatore di nuove imprese, interpreterà sè stesso nel pilot comedy di ABC precedentemente intitolato Start Up. Basato sul podcast di Alex Blumberg, scritto da Matt Tarses e diretto e interpretato da Zach Braff, racconterà la storia di Alex un ragazzo di poco più di trenta anni con moglie e due figli, che prenderà la decisione di lasciare il suo lavoro e iniziare una nuova attività imprenditoriale. Sacca sarà sicuramente guest star del pilot, ma in caso di ordine potrebbe restare come ricorrente.  Tutti i pilot ordinati da ABC.

Progetto senza titolo/2: JJ Feild e Latarsha Rose entrano nel cast del medical drama di NBC scritto da Warren Leight e prodotto da Paul Haggis e dalla Sony Tv, descritto come un medical in tempo reale in una situazione estrema. La potenziale serie, seguirà medici e infermieri dell’unico ospedale rimasto attivo a Brooklyn, sotto organico e male organizzato, dopo che un catastrofico uragano ha distrutto la città. Feild sarà il dottor Peter Riley di cui è innamorata Kim (Rachel Griffiths); Rose sarà Audra un’abile infermiera. Tutti i pilot ordinati da NBC.

Redliners: Rodney To entra nel cast del pilot drama di NBC tratto da un racconto di Charlaine Harris, scritto da Shaun Cassidy e Kelly Sue DeConnick. Redliners unirà ironia, romanticismo e spionaggio, raccontando la storia di Anne (Hannah Ware) e Holt (Jerod Haynes) due agenti che vivono sotto copertura e vengono riattivati e trascinati in una vasta cospirazione, ma dovranno anche riuscire a mantenere le loro nuove identità. To sarà Bubb Nii, preciso, tranquillo, vice preside di Anne. Tutti i pilot ordinati da NBC.

Real Life: Kristen Johnston entra nella comedy ibrida della CBS scritta da Hilary Winston e prodotta da Carter Bays e Craig Thomas di How I Met Your Mother. Real Life racconta la relazione tra Nora (Rebecca Rittenhouse) e Drew, due ventenni, colleghi che lavorano in uffici separati dislocati su due diverse coste degli Stati Uniti, che si sentono solo via skype, che finiscono per lavorare nello stesso ufficio. Johnston sarà Beverly, favolosa (almeno il più delle volte), confusionaria, ma sicura di sé, Beverly è il capo di Nora a Los Angeles. Tutti i pilot ordinati da CBS.

The Good Doctor: Beau Garrett raggiunge Freddie Highmore e Richard Schiff nel pilot del medical drama di ABC scritto da David Shore (Dr. House) e prodotto insieme a Daniel Dae Kim e alla Sony Pictures Tv. Tratto da un format della Corea del Sud, The Good Doctor racconta la storia del dottor Shaun Murphy (Highmore), giovane e brillante chirurgo affetto dalla sindrome dell’idiota sapiente che si unisce al team di chirurgia pediatrica di un prestigioso ospedale. Garrett sarà Jessica Preston, membro del consiglio direttivo dell’ospedale, amica del dottor Glassman (Schiff) che la presenta come sua “protetta”. Tutti i pilot ordinati da ABC.

The Trustee: Berto Colon entra come regular nella commedia poliziesca al femminile da un’ora della ABC scritta da Jay Scherick e David Ronn, prodotta da Warner Bros e Elizabeth Banks. The Trustee racconta della strana coppia formata dalla testarda e tenace detective Eliza Radley (Meaghan Rath) che si ritrova a collaborare con Amanda Jones (Laverne Cox) una detenuta che sta scontando l’ultima parte della sua pena lavorando per il distretto. Colon sarà il detective Martinez, arrogante, muscoloso e non troppo brillante, si scontra spesso con Eliza.  Tutti i pilot ordinati da ABC.