Home Il senso della vita Il senso della Vita con Paolo Bonolis torna su Canale 5. In arrivo anche Peter Pan e Darwin (Anteprima Blogo)

Il senso della Vita con Paolo Bonolis torna su Canale 5. In arrivo anche Peter Pan e Darwin (Anteprima Blogo)

Un gradito ritorno nell’autunno televisivo di Canale 5

di Hit
pubblicato 21 Marzo 2017 aggiornato 29 Gennaio 2024 09:30

Un programma che ha lasciato il segno e che ha caratterizzato la televisione commerciale in questi ultimi anni come appuntamento di qualità superiore rispetto al tono generale di questo tipo di reti è stato Il senso della Vita. Un programma molto nelle corde di Paolo Bonolis, che ci ha permesso di vedere un volto diverso del bravo conduttore romano, rispetto ai toni “caciaroni” e molto popolari visti in altri programmi sempre guidati da Bonolis come per esempio Avanti un altro o Ciao Darwin.

Dopo alcune stagioni in cui Il Senso della vita è stato ai box, secondo quanto apprende TvBlog, nel prossimo autunno tornerà in onda sempre dai teleschermi di Canale5 con alla guida ovviamente il suo conduttore Paolo Bonolis (ne paventava il ritorno anche Dagospia ma noi siamo in grado di darvelo per certo). Anche in questa occasione Il Senso della Vita, così come avvenne in passato, sarà collocato in seconda serata sulla rete ammiraglia del gruppo Mediaset.

Finalmente dunque Bonolis, che ha rinnovato il contratto con Mediaset, potrà riabbracciare il suo amatissimo format. Per il conduttore romano si apriranno le porte anche di una prima serata (o forse più d’una, si parla di Peter Pan e Ciao Darwin) sempre su Canale5, mentre dovrebbe tornare alla conduzione di Avanti un altro a staffetta con Caduta libera con Gerry Scotti che potrebbe tornare nel prossimo autunno nella fascia del preserale di Canale5.

Bentornato dunque al Senso della Vita nella nostra televisione insieme al suo conduttore Paolo Bonolis.

Il senso della vitaPaolo Bonolis