Home Serie Tv Amore Pensaci Tu | Puntata 20 marzo 2017 | Anticipazioni

Amore Pensaci Tu | Puntata 20 marzo 2017 | Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata del 20 marzo 2017 di Amore Pensaci Tu, la fiction spostata in seconda serata con al centro quattro padri alle prese con le loro famiglie

pubblicato 20 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:02

Come anticipato, Amore Pensaci Tu, da questa sera, si sposta in seconda serata, su Canale 5 alle 23:50. Un orario insolito per una fiction familiare, che però non è riuscita a convincere il pubblico nè di venerdì sera nè di domenica sera. Per questo, la rete ha deciso di spostare la serie tv, remake dell’australiano House Husbands e prodotto da Publispei, in seconda serata.

Chi si è appassionato alle vicende dei quattro padri che, per differenti motivi, si ritrovano a doversi occupare delle loro famiglie, dovrà così fare le ore piccole, salvo ulteriori spostamenti, fino alla fine della serie, vale dire per altri undici episodi.

Nella puntata di questa sera, dal titolo “Alti e bassi”, Chiara (Margherita Vicario) è in crisi perchè è stata rifiutata da Jacopo (Carmine Recano). Nicola (Emanuele Macone), invece, aiuta Camilla (Benedetta Gargari) a giustificare l’assenza di Emanuele (Gabriele Anagni), chiedendo a Regina (Aurora Cancian) di fingersi la madre del giovane, a patto, però, che la ragazza dica presto la verità ai genitori.

Approfittando del fatto che Marco (Filippo Nigro) sia impegnato in ufficio per tutto il weekend, Anna (Giulia Bevilacqua) organizza una gita fuori porta con le bambine, Tommaso (Giulio Forges Davanzati) e Tina (Giuliana De Sio). Proprio quest’ultima prova a convincere il figlio a lasciare Francesco (Fabio Troiano), ma poi rivela di voler andare a vivere con loro per conoscerli meglio. Jacopo spiega a Chiara che vuole restare suo amico, mentre Jennifer (Giorgia Wurth), capo di Marco, inizia ad essere attratta da lui.

Amore Pensaci Tu, puntata 20 marzo 2017: come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Amore Pensaci Tu in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani sarà possibile vederlo su Video Mediaset.

Amore Pensaci Tu, puntata 20 marzo 2017: Second screen

Si può commentare Amore Pensaci Tu sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Amore_PensaciTu. L’hashtag è #AmorePensaciTu.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);