Home Notizie Stasera in tv, 20 marzo 2017: Montalbano, Tre Uomini e una Gamba, Eccezionale Veramente

Stasera in tv, 20 marzo 2017: Montalbano, Tre Uomini e una Gamba, Eccezionale Veramente

Fuori inizia la primavera, in tv sta quasi sfiorendo. Ma debutta in access prime time “I soliti ignoti – Il ritorno”. 

pubblicato 20 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:03

Logo Rai1  Su RaiUno in replica Il Commissario Montalbano – La piramide di fango (Ita, 2016). Alle 23.25 Porta a Porta. Alle 20.35 la prima puntata di I soliti ignoti – Il ritorno, con Amadeus. Ma veniamo al prime time.

Montalbano deve risolvere il caso sulla morte di Gerlando Nicotra, contabile di un’impresa edile. Risolvere il giallo non sarà affatto facile.

Logo Rai2  Su RaiDue il film Iron man 3 (USA, 2013) di Shane Black, con Robert Downey Jr., Ben Kingsley, Gwyneth Paltrow. Alle 23.30 Start! La vita a portata di app. Ma veniamo al prime time.

Sono passati più di dieci anni da quando, nel corso di una serata in Svizzera, il miliardario genio-e-sregolatezza Tony Stark s’intratteneva con la bella Maya Hansen e lasciava sul tetto, in vana attesa, il visionario Aldrich Killian, desideroso di contare Stark tra le fila degli scienziati da lui diretti.  Intanto, dal Medio Oriente, un terrorista senza scrupoli detto il Mandarino, dopo aver seminato panico e morte in diverse zone degli Stati Uniti d’America, mira sempre più esplicitamente al Presidente, ma passa prima da villa Stark, radendola al suolo.

Logo Rai3  Su RaiTre il film La regola del silenzio – The Company You Keep (USA, 2012) di e con Robert Redford e con Stanley Tucci, Nick Nolte, Susan Sarandon. Alle 23.15 La Grande Storia – Elisabetta II Regina d’Inghilterra. Ma veniamo al prime time.

Jim Grant è un avvocato vedovo che vive ad Albany con la figlia. In seguito all’arresto di una componente di un gruppo pacifista radicale attivo negli anni della guerra nel Vietnam rimasta in clandestinità per decenni, un giovane giornalista, Ben Shephard, avvia una serie di indagini.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film in prima tv Run all night – Una notte per sopravvivere (USA, 2015) di Jaume Collet Serra, con Liam Neeson, Genesis Rodriguez. Alle 23.50 in prima tv una puntata di Amore pensaci tu. Ma veniamo al prime time.

Jimmy Conlon è un ex killer professionista, amico fedele del boss mafioso Shawn Maguire, tormentato da innumerevoli sensi di colpa per i suoi crimini passati. Il figlio Michael non vuole avere nulla a che fare con padre nel tentativo di creare per sé e la propria famiglia una vita perbene. Ma il destino complica le cose quando Danny, il figlio criminale e tossicodipendente del boss mafioso, viene ucciso.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Tre uomini e una gamba (Ita, 1997) di e con Aldo Baglio, Giovanni Storti e con Giacomo Poretti, Marina Massironi. Alle 23.35 Emigratis 2 e a seguire Tiki Taka – Questo è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

Tre amici partono da Milano, in auto, verso il Sud. Due di loro sono sposati a due sorelle, il terzo sta per sposare la terza sorella e il matrimonio si terrà nella villa dei loro suoceri, uomini ricchi, ma volgari.

Logo Rete4  Su Rete 4 appuntamento con Quinta Colonna. Alle 00.30 Terra!. Ma veniamo al prime time.

Quinta Colonna è un programma di attualità condotto da Paolo Del Debbio che approfondisce i temi di politica ed economia. In primo piano l’episodio di Casaletto Lodigiano, dove si indaga ancora sulla sparatoria in cui è rimasto ucciso un ladro. A esplodere i colpi, il ristoratore Mario Cattaneo.

La7 logo  Su La7 terza puntata di Eccezionale veramente.

Nel talent show per aspiranti comici presentato da Francesco Facchinetti, alcuni dilettanti allo sbaraglio si sfidano all’ultima battuta per vincere un contratto con cinema e tv.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film In Her Shoes – Se fossi lei (USA, 2004) di Curtis Hanson, con Shirley MacLaine, Cameron Diaz, Toni Collette. Alle 8 la prima puntata della terza stagione de L’Edicola Fiore, alle 20.30 la prima puntata de L’Edicola Fiore della sera. Ma veniamo al prime time.

Maggie è una ragazza senza certezze, che cambia lavoro e fidanzati con la stessa semplicità con cui si mangiano le noccioline, mentre Rose è un avvocato workaholic che non ha il tempo di dedicarsi alla vita privata. Sono sorelle con idee di vita troppo lontane. Uno screzio fra le due le allontanerà e permetterà loro di guardarsi dentro.

Cielo logo  Su Cielo il film Wake of Death – Scia di morte (USA, 2003) di Philippe Martinez con Jean-Claude Van Damme.

Un ex mafioso lotta contro la più influente gang criminale cinese; in ballo c’è la sua personale vendetta e il futuro di una bambina.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 tre puntate della quarta stagione di Vikings.

Ragnar, valoroso guerriero vichingo,costruisce una flotta per andare a esplorare le coste inglesi. Il potente Jarl Haraldson è intenzionato ad ostacolarne l’ambizioso progetto.

RAI 5  Su Rai 5 due puntate de La nuova scena napoletana. Alle 22.35 Rock Legend – Rem. Ma veniamo al prime time.

Gli anni del dopo Eduardo testimoniano la vitalità inesauribile delle scene napoletane. La prima puntata delinea il significativo percorso di rinascita, all’indomani del terremoto del 1980.

Iris Logo Su Iris per il ciclo Uomini in guerra il film Quella sporca dozzina (USA, 1967) di Robert Aldrich con Lee Marvin, Ralph Meeker, Telly Savalas, Charles Bronson, Ernest Borgnine.

A dodici militari condannati a morte per reati gravi viene offerta una possibilità di salvezza: partecipare a una pericolosa missione nella Francia occupata dai tedeschi al comando del maggiore Reisman. Quest’ultimo riesce a fare di quel gruppo di delinquenti una pattuglia legata da un vero spirito di corpo.

La5 Logo Su La 5 il film Matrimonio impossibile (USA, 2003) di Andrew Fleming, con Michael Douglas, Michael Bodnar. A seguire una puntata in prima tv e una in replica de Il Boss dei Pre-Matrimoni. Ma veniamo al prime time.

Jerome Peyser è un tranquillo podologo entusiasta dell’imminente matrimonio della figlia Melissa. Ma l’incontro con il suo futuro suocero Steve Tobias è destinato a scombussolare la sua vita, fino ad allora programmata fino nei minimi particolari. Steve, infatti, è un agente della CIA impegnato quotidianamente in sparatorie con trafficanti di armi. E di questo suo ‘stile di vita’ presto rimarrà intrappolato anche Jerome.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate di Big Bang Theory. Alle 22.20 due puntate della sesta stagione di Shameless. Ma vediamo il prime time.

La riverberazione del tormentone (S09E10) Raj e Howard incontrano Trent, un fan della loro band. Sheldon lavora ad un problema di fisica con l’amico Leonard, e non riesce a togliersi dalla testa una melodia dei Beach Boys.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Le Iene Show.

Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano presentano servizi di cronaca, attualità, inchieste e interviste.

nove-logo.jpg  Su Nove due puntate di Unti e Bisunti. Alle 23.26 in replica la terza puntata di Fratelli di Crozza. Ma veniamo al prime time.

Calabria – Chef Rubio parte dalla Calabria per la sua nuova avventura culinaria: dalla mitica ‘nduja di Spilinga alla pitta maniata e al morzello catanzerese.
Basilicata – Chef Rubio arriva in Basilicata alla ricerca dei sapori lucani più robusti: il sugo di salsiccia pezzente e la ‘crapiata’ di legumi, per poi cimentarsi con la lavorazione del famoso pane di Matera.

Real Time  Su Real Time prima puntata in replica di Primo Appuntamento. A seguire due puntate di Vite al limite… e poi?. Ma veniamo al prime time.

Alcuni single si incontrano per un appuntamento al buio in un ristorante di Roma dove le telecamere nascoste catturano ogni dettaglio del loro primo incontro. Chi deciderà di vedersi una seconda volta?