Home Sky Uno Edicola Fiore, nuove puntate su Sky Uno e Tv8 da lunedì 20 marzo 2017

Edicola Fiore, nuove puntate su Sky Uno e Tv8 da lunedì 20 marzo 2017

40 inediti appuntamenti in diretta con Fiorello

pubblicato 20 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:04

Oggi, lunedì 20 marzo 2017, riapre su Sky Uno HD e TV8 (al tasto 8 del telecomando) Edicola Fiore. Fiorello torna a ‘condurre’ la rassegna stampa del mattino con 40 nuovi episodi in onda dal lunedì al venerdì. Accanto allo showman ritroveremo il giornalista di Sky Sport e spalla ‘colta’ Stefano Meloccaro. Non mancheranno le imitazioni della comica Gabriella Germani e gli interventi degli improbabili avventori.

A fare da sfondo alla rassegna stampa del buonumore una location completamente nuova: cambia infatti il bar della Capitale, con nuovi spazi all’aperto, dove saranno commentate le notizie tratte dalla carta stampata e dai siti web. Dall’attualità, alle vignette, dalle curiosità allo sport, dai grandi eventi alla politica, ci sarà spazio per parlare di notizie di ogni tipo.

Altra novità è la finestra su un’altra città: per la prima volta collegamenti in diretta da Milano con l’inviato Danti, dei Two Fingerz, e gli ospiti che di volta in volta si avvicenderanno accanto a lui. Last but not least la sigla di Jovanotti.

Tra gli ospiti della prima puntata potrebbero esserci i Negramaro.

Edicola Fiore | Dove e quando va in onda

A partire dal 20 marzo, ogni giorno dal lunedì al venerdì fino al 19 maggio, Edicola Fiore è in diretta dalle 7.30 su Sky Uno HD e dalle 8.00 in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando) e disponibile dalle 7.30 su Sky TG24 Active, accessibile tramite tasto verde dai canali 100 e 500 di Sky.

In serata, l’appuntamento si rinnova alle 20.30 su Sky Uno HD e su TV8 con Edicola Fiore della sera, una puntata che ripropone la diretta della mattina rieditata con l’aggiunta di contenuti inediti.
E nel weekend spazio a Edicola Fiore – The Worst of, il meglio e il peggio della settimana, in onda sempre su Sky Uno HD e TV8.

Edicola Fiore | Cast

Gli amici del bar: (variano da puntata a puntata) Gabriella Germani, Gemelli di Guidonia, Eric Buffat, Sara Sileo, Filippo Merola, Vito Scrimieri (Agonia), Fabio Fusai (Fabione), Aldo De Martino (Gion Uein), Ruggiero Del Vecchio, Fabio di Carlo (il dottore), Dante Mancinelli, Antonio Corradini, Giorgio di Zenzo (Diz), Dario de Leonibus (Er Pompa), Maura Petroni (la moglie der dottore).

Edicola Fiore nasce da un’idea di Rosario Fiorello che firma il programma come autore insieme a Francesco Bozzi, Pierluigi Montebelli, Federico Taddia, Giovanni Benincasa.

Prodotto da: Rosa Production e Sky. Supervisione alla regia: Luigi Antonini. Regia: Beatrice Gangi Chiodo. Produzione esecutiva: Soul Movie.

Sky UnoTV8