Home Serie Tv Sbandati, Costantino della Gherardesca al posto di Gigi e Ross per 4 puntate

Sbandati, Costantino della Gherardesca al posto di Gigi e Ross per 4 puntate

Costantino al posto di Gigi e Ross alla guida di Sbandati per 4 settimane.

pubblicato 17 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:07

Staffetta alla conduzione di Sbandati, il programma di analisi satirica della tv in onda il martedì in seconda serata su Rai2 (dopo un periodo anche in access) condotto da Gigi e Ross. Non lasciano la trasmissione, però, come nel caso di Made in sud, dove sono stati rimpiazzati da Gigi D’Alessio. Semplicemente vengono sostituiti a “tempo determinato”.

Il perché é facile da intuire: i due saranno impegnati nella nuova edizione di Furore che riparte il prossimo 29 marzo. Inizialmente era sembrato che dovesse essere proprio il duo di comici napoletani a condurre il quiz musicale con i vip di Rai2. Poi invece si è chiarito cheil loro ruolo sarà leggermente diverso e affiancheranno lo storico conduttore del programma Alessandro Greco.

Si è resa perciò necessaria trovare una sostituzione per Sbandati e Rai 2 ha pescato ancora una volta nelle sue risorse interne. A condurre il programma per quattro puntate sarà Costantino Della Gherardesca, già spesso ospite e panelist nel programma nonché volto di punta della rete con il fortunato adventure game Pechino Express (oltre ad aver condotto anche due edizioni di Boss in incognito). Il cambio della guardia avverrà a partire da martedì 28 marzo vista la partenza, il giorno dopo, di Furore.

Sicuramente Costantino sarà a suo agio nel programma con il quale ha già familiarizzato e che è piuttosto congeniale alle sue corde: la sua ironia e il suo spirito critico e sarcastico ben si concilieranno con il commento del meglio e del peggio visto in tv.

pechino-express-2016-costantino-della-gherardesca.jpg