Home TV8 Italia’s Got Talent 2017 puntata 17 marzo: concorrenti che passano il turno

Italia’s Got Talent 2017 puntata 17 marzo: concorrenti che passano il turno

Italia’s Got Talent 2017 | Concorrenti che passano il turno nella puntata del 17 marzo

pubblicato 17 Marzo 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:40

  • 21:01

    E’ tutto pronto per il nuovo avvincente appuntamento con l’edizione 2017 di Italia’s Got Talent. Pronti/e a commentare con noi le esibizioni dei nuovi aspiranti talenti dello show di Tv8?

  • 21:21

    Tocca a Giovanni Ianniello rompere il ghiaccio con tanto di tacchini al seguito, esperti di saluti in versi. I giudici restano spiazzati tanto da dirgli no ad eccezione di Bisio.

  • 21:25

    Arriva da Gallarate, Andrea Punzo. Canta un proprio pezzo, in stile neomelodico, senza ricevere l’approvazione dei giurati.

  • 21:29

    Francesco Colone presenta la propria idea di fitness in italiano. Riceve quattro no. I Chapitombolo sono un gruppo circense in grado di compiere acrobazie molto particolari seduti comodamente sul pavimento. Standing ovation da parte del pubblico in sala. 4 sì e un bacio di Marianna alla Littizzetto e Bisio.

  • 21:37

    Francesco Mondelli ha un dono scoperto, nell’estate, tra il primo e secondo superiore. Come una vera e propria calcolatrice, il ragazzo proveniente dalla provincia di Bari sa fare le divisioni con il divisore ad una cifra. Solo Nina Zilli esprime le proprie perplessità per il passaggio alla semifinale.

  • 21:46

    I BreakMachine sono amici da 20 anni. Hanno un’età compresa tra i 40 ed i 51 anni. Si sono riuniti grazie alla passione comune per il ballo e voglia di stupire i giudici. Sono l’orgoglio di mogli e figli. Poker di sì.

  • 22:01

    Il piccolo Rocco Sarperi, toscano, ha 7 anni e si propone nella break dance. Un tripudio di complimenti da parte dei 4 giudici che lo promuovono a pieni voti.

  • 22:06

    Paola, arriva da Brindisi, ed è una salumiera. E’ legata alle sue radici come la pizzica e la taranta. Con Gianni, l’inedito duo ripercorre i fasti di Al Bano e Romina Power su Ci sarà. Convincono solo la Littizzetto.

  • 22:11

    I Mondo Ancestrale hanno cercato di rappresentare qualcosa di travolgente attraverso costumi raffinati e ricercati. Tre sì gli consentono di passare il turno.

  • 22:17

    Durante una prova, Nina Zilli si lascia conquistare dal fascino del pitone. Giulia, invece, ha 11 anni, arriva dalla provincia di Lecce e racconta come si immagina da grande. Con Greta, la ragazzina ha unito danza, ginnastica ritmica e animazione. 4 sì.

  • 22:30

    E’ la volta de Lo Alchimista stoppato prima della fine dei 100 secondi. Bocciate anche le Catlike Mood e Francesco Barresi. Loris Lombardo è un musicista che suona un tipo di percussione molto particolare. 4 sì.

  • 22:38

    Elena Costa è un’artista. Ama la gioia, i colori e le tisane allo zenzero. Racconta, da mimo, una storia d’amore un po’ particolare con l’ultilizzo di gesti e viso. Plebiscito di sì.

  • 22:45

    Gennaro Guerra, 42 anni, da Arzano (Na) ed è un operatore socio sanitario. Canta La donna è mobile. Standing ovation da parte del pubblico che acclama, a gran voce, il Golden Buzz. Il concorrente è provato da una notte in corsia. Ottiene 4 consensi positivi e l’abbraccio della sorella Angela.

  • 22:57

    Emmanuel Valente arriva da Merano (VE) e vuole divertire. Si esibisce su Grazie perché nella duplice veste di uomo – donna. Nina non si è stupita più di tanto. 3 sì e turno superato brillantemente.

  • 23:03

    Le Crew Soul arrivano da Roma per fare un regalo a Claudio per il suo compleanno. La drag queen Velma K esce dalla torta intonando Man I feel like a woman. E bacio fu con Bisio. Tre sì.

  • 23:11

    Il papà incoraggia Alfonso Citro da Agropoli nei panni di un gattone a tutto dance. Per Matano, è lui il vincitore di Italia’s Got Talent. Apprezzato il coraggio ed il talento: 4 sì.

Italia’s Got Talent 2017 puntata 17 marzo: anticipazioni

Italia’s Got Talent in onda, stasera, venerdì 17 marzo alle ore 21.15 su TV8, riparte da Avellino.

Italia’s Got Talent 2017 | Puntata 17 Marzo | Esibizioni | Anticipazioni

Italia’s Got Talent 2017, nella puntata di venerdì 17 marzo, ospiterà umerosi cantanti neomelodici, ma non solo: stupirà infatti anche l’ugola portentosa di un infermiere tenore giunto sul palco del talent show per volontà delle sue pazienti-nonnine, le cui pene vengono quotidianamente alleviate grazie alle sue performance canore che faranno breccia nel cuore di Nina Zilli.

La musica si diffonderà nel teatro anche grazie alla performance di un rumorista della natura che porterà sul palco i suoni dei boschi e dei paesaggi a lui cari, creando un’atmosfera di pace e amore che si diffonderà anche tra gli agguerritissimi giudici. L’amore sarà il filo conduttore anche dell’esibizione di una minutissima ragazza siciliana, che con il suo mimo sui patemi sentimentali farà breccia nei cuori di tutti. Così come la passione muoverà i passi di danza di una vistosissima drag queen, giunta fino ad Avellino per recapitare il suo personalissimo regalo di compleanno a Claudio Bisio.

Tutti gli artisti sono a caccia dell’ambitissimo golden buzz che dà accesso diretto alla finale e che fino ad oggi solo Luciana Littizzetto ha avuto il coraggio di assegnare. Dietro le quinte Lodovica Comello spronerà i concorrenti a dare il meglio di sé e a lasciare il segno

Italia’s got talent 2017 | dove vederlo in tv e in diretta streaming

Italia’s got talent andrà in onda dalle 21.15 su Tv8 e in streaming sul sito www.tv8.it.

Italia’s got talent 2017 | Second Screen

italiasgottalent.it è il sito ufficiale del programma. Il talent di Tv8 è anche social: facebook.com/officialitaliasgottalent la pagina Facebook, @igt_official il profilo Twitter e #IGT l’hashtag, instagram.com/italiasgottalentofficial la pagina Instagram.


TV8