Home MTV Italia Spring Break With Grandad: su MTV sei giovani fanno festa con i loro nonni e Gary Beadle

Spring Break With Grandad: su MTV sei giovani fanno festa con i loro nonni e Gary Beadle

Spring Break With Grandad: su MTV arrivano le vacanze di primavera di sei single in compagnia dei loro nonni a Cancun.

pubblicato 13 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:18

Da questa sera su MTV (canale 133 Sky) andrà in onda Spring Break With Grandad, il nuovo show che, sulla falsariga di Jersey Shore, Geordie Shore, Gandia Shore, Ex on the beach e MTV Supershore, racconta le esperienze, le bravate, gli amori e le liti di un gruppo di giovani single riunito in una villa a Cancun (Messico) per quattro settimane durante le vacanze di primavera. La novità principale introdotta in questo format consiste nell’affiancare ad ognuno dei sei giovani protagonisti uno dei loro nonni (che teoricamente dovrebbero avere più sale in zucca dei nipoti). La seconda novità, non da poco per gli amanti del genere, è che il gruppo dovrà dimostrare di essere realmente in grado di scatenarsi sul serio ed essere l’anima della festa, altrimenti alcuni di loro potrebbero essere rispediti a casa, dato che a giudicarli ci saranno Gary “Gaz” Beadle, uno dei personaggi più amati di Geordie Shore, e suo nonno Raymond.

Se siete curiosi di scoprire se i nonni sono peggio dei loro nipoti o se volete vivere nuove avventure a base di feste, musica, divertimento e corpi bollenti, l’appuntamento è ogni lunedì alle 23.40 su MTV con Spring Break With Grandad.

Spring Break With Grandad: Ashleigh & Mary

Ashleigh, 19enne dal Connecticut (US), è una reginetta di bellezza competitiva, una madre e una ragazza che è meglio non avere contro. Pensa che un sacco di ragazze abbiano un problema con lei e sostiene che sia perché “la maggior parte delle volte sono invidiose”. Ashleigh è single da un anno ed è pronta a recuperare il tempo perduto, cosa che farà molto (molto) velocemente.

Sua nonna, Mary, che è sempre pronta a fare conversazioni inappropriate, si unirà a lei. Mary è una vera ficcanaso quando si tratta delle attività extracurricolari di Ashleigh

Spring Break With Grandad: James & Andy

James da Somerset (Inghilterra) ama andare in palestra di giorno e divertirsi di notte. Ma riuscirà il sedicente “re delle feste” ad avere successo con le ragazze o no? Inizialmente sembrava che avesse occhi solo per Victoria dopo aver inviato a lei (e a sua nonna) un messaggio ma, dopo essere già stato fidanzato due volte, sembra che James non sia un uomo molto fedele.

Porterà con sé Andy, il cui motto è: “Mai giù, sempre su – in ogni senso”. Ah, e per la cronaca – questo nonno è un ex spogliarellista.

Spring Break With Grandad: Victoria & Joyce

Ventenne chiacchierona dell’Essex (Inghilterra) Victoria è stata recentemente lasciata dal suo ragazzo che ha deciso di lavorare a Cipro, terra dei party, facendole così pensare che Spring Break fosse la vendetta perfetta e il modo migliore per scappare dalla malinconia della rottura. Questa è un’opportunità che Victoria sfrutterà già nel primo episodio, rendendo Gaz orgoglioso delle sue capacità di far festa e di resistenza.

Victoria è affiancata da sua nonna Joyce. Victoria sostiene che Joyce sia “cool, senza peli sulla lingua ed estroversa”. Joyce si vede invece sotto certi aspetti all’antica.

Spring Break With Grandad: Aaron & Christine

Il 25enne donnaiolo di Manchester (Inghilterra), Aaron, è sempre pronto per tonnellate di divertimento e flirt.
Dice che ha perso il conto del numero di ragazze con cui è stato, ma dice anche che “dovrebbero essere tra le 350 e le 450”. Un’altra protagonista dello show si renderà conto quasi subito di questo suo lato, dal momento che lui trascorrerà la prima notte con lei… ma non sarà così desideroso di restare la mattina dopo.

Sarà accompagnato dalla sua nonna festaiola Christine, che è nota per imitare Biggie Smalls durante le serate fuori.

Spring Break With Grandad: Paige & Bob

La 23enne di Norwich (Inghilterra), hostess in un VIP club, Paige è pronta ad avere tutti gli occhi su di sé.
Ama il fatto che ovunque vada, la gente la guarda. Dice di essere una “giocatrice” che darà del filo da torcere a ciascuno dei ragazzi per i loro soldi. Suo nonno Bob sa che lei ama i riflettori e dice che “più attenzioni ottiene, meglio è”. Questo si vedrà chiaramente nel primo episodio, dove sarà più che felice di sfoggiare le sue mosse di danza sul palco del club.

Ad accompagnare Paige a “Spring Break with Grandad” è il tranquillo 69enne Bob. Dice che Paige ha una tendenza a scegliere i “cattivi” ragazzi e lui cercherà in tutti i modi di allontanarli. Sarà l’opposto di un braccio destro, ma comunque piacevole.

Spring Break With Grandad: Brandon & Beverly

MTV Italia