Home Notizie Stasera in tv, 13 marzo 2017: Montalbano, Eccezionale Veramente, American Sniper

Stasera in tv, 13 marzo 2017: Montalbano, Eccezionale Veramente, American Sniper

Montalbano in replica catalizza il prime time del lunedì sera, nel quale fa capolino il talent comico di La7.

pubblicato 13 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:19

Logo Rai1  Su RaiUno in replica Il Commissario Montalbano – Una faccenda delicata (Ita, 2016). Alle 23.25 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Salvo deve far luce sulla misteriosa morte di Maria Castellino, una prostituta quasi settantenne ancora in piena attività.

Logo Rai2  Su RaiDue il film The Avengers (USA, 2012) di Joss Whedon, con Robert Downey Jr., Samuel L. Jackson, Lou Ferrigno, Scarlett Johansson. Alle 23.50 il film After.Life (USA, 2009) di Agnieszka Wojtowicz-Vosloo, con Rosemary Murphy, Liam Neeson, Christina Ricci. Ma veniamo al prime time.

Loki scende sulla Terra per impossessarsi del tesseract, un cubo asgardiano di inimmaginabile potenza, e ridurre così gli umani a suoi sudditi. Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D., decide quindi di chiamare all’appello i Vendicatori, una squadra di supereroi che non hanno mai combattuto insieme ma che rappresentano l’unica possibilità di salvare il pianeta dal disastro.

Logo Rai3  Su RaiTre appuntamento con PresaDiretta. Alle 23.15 La Grande Storia – K2 / Bonatti contro tutti. Ma veniamo al prime time.

Ciao maschio – Riccardo Iacona presenta due inchieste: ‘Ciao maschio’di Lisa Iotti, su uno dei grandi problemi del mondo occidentale: la sterilità maschile. A seguire Sanità tradita di Giulia Bosetti.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film American Sniper (USA, 2015) di Clint Eastwood, con Bradley Cooper, Sienna Miller. A seguire X-StyleSupercinema. Ma veniamo al prime time.

Chris Kyle è un cecchino arruolato nei Navy SEAL e sposato con Tanya. Una volta terminata l’istruzione militare, Kyle viene inviato in missione a Falluja, in Iraq, dove viene impiegato come cecchino per proteggere i suoi commilitoni. Grazie alla sua abilità, diventa il cecchino più letale nella storia delle forze armare statunitensi, tanto da meritarsi il soprannome di Leggenda e i miliziani iracheni offrono una taglia di 180.000 dollari per la sua uccisione. Ma il conflitto segna molto Chris; ogni volta che rientra a casa non riesce a pensare ad altro.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Insieme per forza (USA, 2014) di Frank Coraci, con Drew Barrymore, Adam Sandler. Alle 23.35 Emigratis 2 e a seguire Tiki Taka – Questo è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

Jim e Lauren, due genitori single e desiderosi di nuove e travolgenti passioni, tentano di risollevare gli esiti del loro primo e disastroso incontro al buio. Durante una vacanza in Sud Africa con i rispettivi figli, i due si rincontrano casualmente e, sullo sfondo di un incantevole resort, scoprono di piacersi. Una volta tornato in patria, Jim accusa il peso della nuova relazione e si allontana dalla donna di cui però, poco dopo, si scoprirà follemente innamorato.

Logo Rete4  Su Rete 4 appuntamento con Quinta Colonna. Alle 00.30 Terra!. Ma veniamo al prime time.

Quinta Colonna è un programma di attualità condotto da Paolo Del Debbio che approfondisce i temi di politica ed economia. Si torna a Marigliano (NA), dove nella scorsa puntata è stato sollevato un presunto caso di assenteismo presso gli uffici del Comune. Annunciata un’interrogazione ai ministeri dell’Interno e della Semplificazione e PA. A seguire, ci si sposta a Casaletto Lodigiano, dove un ristoratore ha sparato contro dei ladri uccidendone uno. Ma è giusto difendersi da soli?

La7 logo  Su La7 seconda puntata di Eccezionale veramente.

Nel talent show per aspiranti comici presentato da Francesco Facchinetti, alcuni dilettanti allo sbaraglio si sfidano all’ultima battuta per vincere un contratto con cinema e tv.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Water Horse – La leggenda degli abissi (USA/GB, 2007) di Jay Russell, con Brian Cox, Ben Chaplin, David Morrissey.

Angus, vivace ragazzino il cui padre è impegnato al fronte, trova per caso sulle rive del lago Loch Ness uno strano uovo: durante la notte nasce una creatura simile ad un dinosauro e dotata di un appetito insaziabile. Per nulla intimorito dal suo atipico aspetto, Angus battezza l’animale Crusoe ed instaura con esso uno splendido rapporto di amicizia. Purtroppo però, cannoni della Guerra incombono e anche Crusoe cresce a vista d’occhio.

Cielo logo  Su Cielo il film Hong Kong – Colpo su colpo (USA, 1998) di Tsui Hark, con Jean-Claude Van Damme.

L’arcigno protagonista sventa il piano folle di un gruppo di criminali che infilano esplosivi dentro le bambole.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 tre puntate della quarta stagione di Vikings.

Ragnar, valoroso guerriero vichingo,costruisce una flotta per andare a esplorare le coste inglesi. Il potente Jarl Haraldson è intenzionato ad ostacolarne l’ambizioso progetto.

RAI 5  Su Rai 5 in prima serata Dario Fo e Franca Rame – La nostra storia, di cui vediamo la sinossi.

Il teatro di Dario Fo e Franca Rame raccontato attraverso il patrimonio di archivistico della coppia, composto da video, fotografie e documenti storici.

Iris Logo Su Iris per il ciclo Black Out il film Mio fratello è figlio unico (Ita, 2006) di Daniele Luchetti, con Elio Germano, Riccardo Scamarcio.

Ambientato a Latina, Roma e Torino tra gli anni ’60 e ’70 – è la storia di due fratelli, Accio e Manrico che sono diversi in tutto: uno fascista e l’altro comunista, uno moderato e l’altro estremista ma accomunati dall’affetto che provano l’uno per l’altro.

La5 Logo Su La 5 il film in prima tv The Arrangement (USA, 2013) di Kevin Bray, con Bryan Greenberg, Michelle Labret, Stephanie Sigman. A seguire una puntata in prima t e una in replica de Il Boss dei Pre-Matrimoni. Ma veniamo al prime time.

Lourde Nieves è una ragazza colombiana dal tragico e misterioso passato, che cerca di lasciarsi tutto alle spalle sposando Billy Whitley, un giovane e rampante politico di Miami.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate di Big Bang Theory. Alle 22.20 due puntate della sesta stagione di Shameless. Ma vediamo il prime time.

La risonanza di Spock (S09E07) Sheldon rivela ai suoi amici di aver comprato un anello per poter chiedere a Amy di sposarlo, ma quando va da lei per tentare una rappacificazione la trova tra le braccia di un altro.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Le Iene Show.

Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano presentano servizi di cronaca, attualità, inchieste e interviste.

nove-logo.jpg  Su Nove due puntate di Cucine da incubo. Alle 23.26 in replica la seconda puntata di Fratelli di Crozza. Ma veniamo al prime time.

Macrito – Lo Chef Cannavacciuolo è in Calabria per risollevare le sorti del Macrito. Antonino è costretto a confrontarsi con la disillusione del titolare dopo la perdita del fratello, colonna portante del locale.

Real Time  Su Real Time due puntate in prima tv di La guerra delle diete. Alle 23.00 in prima tv Disastri di bellezza e  a seguire quattro puntate di Dottore, ho qualcosa che non va?. Ma veniamo al prime time.

Cinque persone in sovrappeso seguono un programma per dimagrire pensato da un famoso dietologo ed esperto di fitness. La loro reputazione è in gioco: quale squadra ne uscirà vittoriosa?