
Puntuale come il concerto di Capodanno, stasera su Raiuno Bruno Vespa e il suo Porta a Porta speciale elezioni cercheranno di fare chiarezza su chi ha vinto questa tornata di elezioni. Ci saranno colpi di scena?
Se non volete saperne di politica, Raidue vi delizia con due prime tv. Alle 21:05 la terza stagione di Ghost Whisperer, mentre alle 21:45 i primi due episodi del chiacchieratissimo 90210. Ovvero se i giovani Walsh fossero vissuti nel 2009.
Raitre sceglie il low-profile, e per non disturbare manda in onda Trappola in alto mare.
Puntata pilota di Fratelli Detective su Canale 5. Se gli ascolti gli daranno ragione, diventerà una serie tv. Il suo futuro, in pratica, è nei vostri telecomandi.
Prendete l’Arena di Verona, metteteci dentro tutti i più grandi cantanti italiani e trasmettete il tutto per tre serate. No, non siamo già a settembre e non sto parlando della finale del Festivalbar. Questi sono i Wind Music Awards, ovvero come approfittare della mancanza della rassegna canora estiva per eccellenza di Italia 1.
Ancora un crime francese per Rete 4, ma questa volta vediamo roba più moderna, grazie a Segreti.
Il ronzio di Vespa vi dà alla noia? Provate a seguire gli esiti delle elezioni europee con lo speciale del Tg La 7, in compagnia di Antonello Piroso il cui pungiglione, forse, funziona un po’ meglio.
La sfida dei teen drama vede dall’altra parte del ring le vicende della futura mamma Amy de La vita segreta di una teenager americana. Ma sappiamo già che di fronte al ritorno di Brenda a Beverly Hills neanche una gravidanza in stile Juno può molto.
Alive! e Rapture per All Music, dove sono così avanti che le repliche sono partite ancora prima dell’estate.
iLollo
08 giu 2009 - 09:27 - #1Ovviamente RaiDue, anche se il pilot di 90210 lo avevo giá visto… Spero vada bene perchè un teen drama in prima serata ormai è rarissimo!
Kevin Walker
08 giu 2009 - 09:47 - #2Ghost whisperer/90210
Ci saranno anche Kelly, Donna e Nat del Peach Pit !
E purtroppo anche quella odiosa di Brenda Walsh
white
08 giu 2009 - 09:59 - #3beh guarderò rai 1.
registro i wind…
mi dite che ospiti ci sono questa sera?
Zoro!
08 giu 2009 - 10:20 - #4guarderò fratelli detective!
ale_schattol
08 giu 2009 - 10:36 - #5sicuramente ITALIA 1..era ora di un programma con un bel pò di musica!!!!
Ricky81
08 giu 2009 - 10:56 - #6Sicuramente Raidue.
Ma voglio registrarmi Segreti: mi ha incuriosito e poi le protagoniste sono molto affascinanti…
Vince92
08 giu 2009 - 11:03 - #7Wind Music Awards, un valido sostituto del festivalbar!
alyssa milano
08 giu 2009 - 12:21 - #8Che bello, io guarderò “90210″ SOLO per Shannen… altro che odiosa, è l’unica che si salva!!!
MiDDy
08 giu 2009 - 12:28 - #9In mancanza d’altro …90210…che tristezza.. -.-
TheProv
08 giu 2009 - 13:49 - #10A meno che non riceva una valida proposta per uscire (dubito visto sto ke è lunedì) vedrò rai 2 con zapping su italia 1 nella pubblicità.
__lorenzo__
08 giu 2009 - 14:42 - #11vedrò 90210!!!