Home Tv Talk Max Giusti a Tv Talk risponde a Blogo: “Boom! è perfetto nell’access di Nove”

Max Giusti a Tv Talk risponde a Blogo: “Boom! è perfetto nell’access di Nove”

Max Giusti si racconta, tra il successo di Boom! sul Nove, il teatro, il webshow 1’30”.

pubblicato 11 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:21

Ospite della puntata di Tv Talk di sabato 11 marzo, Max Giusti ha risposto alla domanda scelta dalla redazione del programma tra quelle proposte dalla community di Blogo.

La scelta è caduta su quella di Guasty “che fa domande che ci piacciono” dice Cinzia Bancone. La domanda è la seguente: “Lei pensa che Boom! sarebbe adatto anche per un possibile access su Rai 1? Come ce lo vedrebbe?”

“Io credo che su Rai 1 o Canale 5 sarebbe più da preserale, mentre su Nove è perfetto in access. Ma va benissimo così dove sta, eh. Rimanere su Nove con questo programma mi va benissimo eh. Anche perché trovare un programma nuovo cui dare il proprio imprinting non è facile. Di solito non riesci a ‘cavalcarlo’ per primo, in genere l’occasione ti arriva al terzo/quarto cambio di conduttore di un formato che ha fatto qualcun altro. Avere qualcosa a cui dare l’imprinting da quando nasce ti dà grande piacere”.

Il suo Boom ha raccolto una media del 2% in questo 2017: ha eroso gli ascolti di Affari Tuoi? Per Giusti il suo game può aver tolto qualcosa al programma di Rai 1:

“Qualcosa magari l’abbiamo tolta noi, qualcos’altro non so. Rispetto alla mia versione, più asciutta, magari Flavio ha un modo più ridondante, ecco…”.

Intanto è in teatro con Cattivissimo Max:

“Lo spettacolo cambia ogni sera. Porto in scena quello che farei nel mio show tv ideale”.

E noi continuiamo a seguirlo.

Tv Talk