Paola Ferrari si candida e lascia La Domenica Sportiva?


Si tratta di un'indiscrezione e come tale ve ne diamo conto. Il Fatto quotidiano ipotizza che Paola Ferrari sia tra i candidati del Pdl alle prossime elezioni politiche. Secondo il giornale di Padellaro&Travaglio la conduttrice della Domenica Sportiva sarebbe pronta a scendere/salire in campo come già aveva fatto nel 2008 quando si candidò con la Destra di Francesco Storace (peraltro attualmente in campo per la Presidenza della Regione Lazio) e di Daniela Santanchè (ora tornata da Berlusconi e che sarà capolista in Lombardia).
Il Fatto fa il nome della Ferrari dopo che dal Pdl è stata annunciata, in via ufficiosa, la presenza di una De Benedetti nelle liste del partito di Berlusconi. Secondo il quotidiano si tratta proprio della giornalista, moglie del figlio dell’ingegner Carlo De Benedetti (nemico storico del Cavaliere), Marco, a lungo amministratore delegato della Tim.
Se la notizia venisse confermata significherebbe che la giornalista dovrebbe far a meno della conduzione de La domenica sportiva per questioni ovviamente legate alla par condicio.

Per ora la Ferrari non commenta l'indiscrezione. Ma ritwitta messaggi di Storace. Segnale di una rinnovata e nota simpatica politica o avvisaglie di campagna elettorale?


Dopo Corradino Mineo, si tratterebbe di un'altra figura giornalistica della Rai candidata alle politiche 2013. L'ex direttore di Rai News è nella lista del Pd in Sicilia.

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: