Home Notizie Italia’s got talent 2017 | Chi passa il turno nella puntata del 10 marzo in Diretta

Italia’s got talent 2017 | Chi passa il turno nella puntata del 10 marzo in Diretta

Baby Flava, Kikko e il Team Italia Trampolino elastico sono tra gli ammessi della terza puntata di Italia’s got talent 2017: tutte le esibizioni

pubblicato 10 Marzo 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:41


  • 21.21

    La puntata comincia con lo studio freezato… in stile Grande Fratello. Poi Matano fa intonare Osanna a tutto lo studio a stile propiziatorio.

  • 21.21

    Il primo a esibirsi è Jeremy Bidault, tecnico areonautico. Fa volteggiare per lo studio un modellino con musica fiabesca. Tutti incantati. Ma è talento? Dice che il suo sogno era quello di volare in Italia: è francese. La Littizzetto gli avrebbe dato il golden buzz se l’avesse ancora avuto. Ha 4 sì ma nessun altro si espone.

  • 21.31

    E’ la volta del ventriloquo siculo, Magic Corda. Canta la canzoncina delle pecorelle che non piace a Nino e Frank e Luciana. Solo Bisio è pazzo di lui.

  • 21.34

    I Delirius Duo non passano con i loro violini: per Bisio troppo fumo e poco arrosto. Per Matano Claudio si è “istronzito”. Segue Elisa Fruttauro, una ballerina un po’ troppo scalmanata per il gusto dei giudici. Quest’anno sono molto interessanti i confronti dei giudici “fintamente” litigiosi nel backstage.

  • 21.35

    Flavio e Stefano del Team Italia fanno una dimostrazione del loro sport: il Trampolino elastico. La Littizzetto li definisce quattro Mikado ed è pazza dei loro fantasmini. Li ribattezza Minchia 1 e Minchia 2, giusto per confermare il trend di parolacce non bippate. Anche per loro 4 sì.

  • 21.41

    Momento Kids’ got talent, arrivano le Baby Fleva. Quanta energia! Alla Littizzetto è piaciuto vedere per una volta delle piccole “diavolesse” e non delle bambine col tutù sulle punte. En plein di sì.

  • 21.48

    Le galline umanizzate ricevono 4 no e l’invito ad andarsene subito. Anche il naturopata che addormenta la gallina in studio non scherza. C’è una serie di esibizioni a tema animalesco.

  • 21.50

    Iris viene dal Trentino con il suo miglior amico Pongo, un maiale. Gli fa fare un percorso avendolo addomesticato. Bisio dice che il suo labrador fa la metà delle cose che fa Pongo. La Littizzetto è pazza del suo insolito squittire e della sua coda a metronomo. 4 sì.

  • 22.03

    Zagor Borghesi da Margherita di Ravenna è vestito con un cartonato addosso che rappresenta le previsioni del tempo. E’ un numero comico e Frank ride starnazzando come sempre. Solo a Nina non piace, mentre Lucianina avrebbe dato il golden buzzer anche a lui. Quindi niente golden.

  • 22.08

    Japo (che sta per Jacopo) entra in studio vestito da cameriere. Cosa vuole essere? Un illusionista circense? Gioca con un bicchiere d’acqua senza mai farlo cadere giocando sulla forza centripeta/centrifuga. Bisio chiama la Comello al centro studio chiedendole di farlo. E non lo fa cadere. Quindi tutti possono farlo? Non è talento? Alla Zilli cmq è piaciuta la sua chiave di lettura spiritosa. Alla fine ha 4 sì.

  • 22.13

    Marco Cardona vuole togliersi dallla gola… una spada. E’ un fachiro. Frank e Bisio sono disgustati. La Comello viene invocata come sua assistente. Nel numero successivo rompe uno specchio di vetro. Ma non passa. Come non passano neanche Fabio Guglielmini ed Emanuele Condoleo e Ortenzia Squillace “Tenebra” con il suo pugilato.

  • 22.19

    Enrico – in arte Kicco – dedica una canzone alla Comello: la colonna sonora del Tempo delle Mele. Lui però non canta, ma balla. La Littizzetto non ha amato i suoi calzini bianchi e la sua camicia a quadretti all’inizio, ma poi si è ricreduta vedendo le sue gambe a compasso che ruotavano. Alla Zilli è piaciuto vedere ballare la break dance su un “pezzo da limoni”.

  • 22.29

    I Tre Jolie propongono una versione insolita de La Solitudine di Laura Pausini… in cui inventano e si mangiano le parole. Matano ride: è pazzo di loro. La Littizzetto chiede come gli sia venuta in mente una cosa del genere. Per Bisio un bravo comico è quello che riesce a portare sul palco a regola d’arte ciò che la gente fa nella vita normale. Anche per Zilli sono dei bravi cialtroni. 4 sì. Bisio dice di non aver dato il Golden Buzzer perché li vuole vedere in semifinale prima che in finale.

  • 22.35

    Luigi Lorenzi porta il parkour saltando sopra un gruppo di ragazzi e poi lanciandosi da una pedana. Frank sadico: “Il parkour funziona perché poco poco pensi che non va bene. Su Youtube ci sono anche i video che si schianta. Visto che non mi hai fatto contento vuol dire che sei bravissimo”. 4 sì.

  • 22.43

    Toa Mata Band è un dj che si avvale di alcuni mostri-giocattolo come collaboratori. Ha tutti no. Anche Fabio Petroni e Stefano Zecchino non funzionano.

  • 22.45

    Arriva Manuel, un bambino di 7 anni che la Littizzetto ribattezza “pinolo” per quanto è piccolo e magro. Lui fa il rumorista: sa fare le sirene di ambulanze. Non solo di quelle italiane, ma di tutte le nazionalità. Standing ovation in studio. 4 sì.

  • 23.00

    Tatiana conquista i maschietti con il burlesque, mentre la Zilli dice di non amare quello che sfocia nello spogliarello e nel volgare. Matano: “Sorrentino ci insegna che un film può anche non avere una storia”. Le donne dicono di no e quindi non passa.

  • 23.08

    Cristiana è la protagonista di un numero comico: gioca sul fatto di essersi innamorata di se stessa e di invitarsi a cena. Bisio l’ha trovata solo un po’ troppo caricata e le dà no. Passa con 3 sì.

  • 23.12

    Continua la carrellata al femminile. Ultima esibizione è quella di Ilaria Caputo, artista di strada, che impersona un passo a due tutta infilata sotto due pupazzi. A Nina è piaciuta anche la sua malinconia. I suoi sì concludono la serata.

Terzo appuntamento di Italia’s Got Talent in onda venerdì 10 marzo alle 21.15 su TV8 (al tasto 8 del telecomando).

Dopo il golden buzz di Luciana Littizzetto una puntata ricca di sorprese a partire da un insolito inizio che coinvolgerà proprio tutti: giuria, conduttrice, pubblico in sala, tecnici e operatori, tutti uniti per una partenza davvero sensazionale. Lo show prenderà poi il volo con una performance ad alta quota che metterà tutti d’accordo.

L’armonia però non durerà a lungo, molte infatti le esibizioni che creeranno divisioni e aspri confronti al tavolo dei giudici. Tra le più apprezzate quella di una baby crew di “diavolesse” che farà balzare tutti dalla poltroncina e conquisterà il cuore di Claudio Bisio.

Sul versante animali saliranno sul palco un branco di galline umanizzate e un maialino-prodigio addomesticato che commuoverà Frank Matano e Nina Zilli. Poi ci sarà spazio per una dedica d’amore molto speciale per Lodovica Comello che assisterà dal palco a una performance di breakdance tenera e originale. Mai come in questa puntata l’imperativo sarà la caccia all’emozione: come quella ad esempio generata da un minuscolo performer di 7 anni il cui talento risiede nel saper imitare il suono delle sirene delle ambulanze di tutto il mondo. Di tutt’altra natura invece il numero di una comica che ci condurrà in un viaggio iperrealista con se stessa.

Italia’s Got Talent, prodotto da FremantleMedia Italia, è un programma di Valdo Gamberutti, Nicola de Feo, Marco Terenzi, Giovanni Todescan. Scritto con Arrigo Benedetti, Alessandro Caroni, Chiara Guerra, Michela Morano, Germana Renzi, Gabriela Ventura. Diretto da Cristiano D’Alisera, Sara Ristori.

Media partner del programma è Radio Italia, tra i principali network radiofonici nazionali, che accompagna lo show dalle Audizioni sino alla finale live, con appuntamenti on air e su radioitalia.it.

Italia’s got talent, dove vederlo in tv e in streaming

Italia’s got talent andrà in onda dalle 21.15 su Tv8 e in streaming sul sito www.tv8.it.

Italia’s got talent | Second Screen

italiasgottalent.it è il sito ufficiale del programma. Il talent di Tv8 è anche social: facebook.com/officialitaliasgottalent la pagina Facebook, @igt_official il profilo Twitter e #IGT l’hashtag, instagram.com/italiasgottalentofficial la pagina Instagram.