Home La Pupa e Il Secchione Canale 5, autunno 2009: arriva La Talpa al posto della Pupa e il Secchione (anteprima TvBlog)

Canale 5, autunno 2009: arriva La Talpa al posto della Pupa e il Secchione (anteprima TvBlog)

Sembra ormai certo che la prima edizione de La Pupa e il Secchione, il reality comedy trasmesso con successo da Italia 1 qualche tempo fa resterà l’unica. Nonostante continue conferme, pare che il reality che ha reso popolari Rosy Dilettuso, Elisa Della Valentina (di recente tornata alla ribalta per la relazione con un attore apparso

di share
6 Giugno 2009 17:28

Paola Perego
Sembra ormai certo che la prima edizione de La Pupa e il Secchione, il reality comedy trasmesso con successo da Italia 1 qualche tempo fa resterà l’unica. Nonostante continue conferme, pare che il reality che ha reso popolari Rosy Dilettuso, Elisa Della Valentina (di recente tornata alla ribalta per la relazione con un attore apparso in Cupido), Nora Amile e per gli uomini i secchioni Rampinelli e Monti non avrà un seguito. Al suo posto è confermata La Talpa 4 che approda come anticipato qualche giorno fa su Canale 5.

Abbiamo detto “al suo posto” poichè quello che era stato tenuto finora nascosto era che La Pupa e Il Secchione non sarebbe più andato in onda su Italia 1, forse per motivi di budget, bensì l’intenzione di Mediaset sarebbe stata quella di farlo traslocare con un’edizione più ricca sull’ammiraglia. Su Canale 5 però come noto si parlava di un altro reality, oltre al Grande Fratello, appunto quello condotto da Paola Perego pronto dopo il successo della scorsa edizione su Italia 1 a fare il grande salto.

Dopo attente riflessioni, sembra che i vertici di Cologno Monzese abbiano preso la decisione definitiva: stop alla Pupa e il Secchione e via alla Talpa 4 che quindi andrà in autunno su Canale 5 sempre con la conduzione di Paola Perego. A questo punto un dubbio su tutta la faccenda sorge spontaneo: non è che il rinnovo di Paolo Bonolis con Mediaset, che ha come agente il noto Lucio Presta, abbia in qualche modo spinto l’acceleratore per poter avere sull’ammiraglia anche il reality condotto dalla Perego che di Presta è la compagna? Ma per la serie “non si può stare mai tranquilli”, anche la Panicucci è supportata da Presta. E allora?

Allora il nostro è’ un dubbio amletico, fermo restando che La Talpa ci è piaciuta e siamo contenti che venga riproposta nella stagione invernale quando gli altri reality vip (in primis L’Isola dei Famosi) saranno rimandati a gennaio. Dispiace però che per l’ennesima volta, dopo continue conferme e dopo che la stessa Federica Panicucci in una nostra intervista avesse avuto la realizzazione del programma quasi per certo, in realtà tutto questo sia andato in fumo. La vedremo a Mattino Cinque? O magari in una nuova edizione di Cupido? Attendiamo altre news dal quarto piano del 48…

Canale 5La Pupa e Il SecchioneLa TalpaPaola Perego