Home Amici 16, serale: Daniele Liotti giudice

Amici 16, serale: Daniele Liotti giudice

Daniele Liotti nuovo giudice al serale di Amici 16.

pubblicato 9 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:27

Sabato 25 marzo 2017, in prima serata suCanale 5, parte ufficialmente il serale di Amici 16. Nel corso del pomeriggio, attraverso il sito Wittytv, sono state diffuse tutte le anticipazioni riguardanti la nuova edizione serale del talent show. Nuovi direttori artistici: Elisa (Squadra Blu) e Morgan (Squadra Bianca).

Insieme ad allievi, Squadre e direttori artistici, Wittytv ha ufficializzato via via anche i quattro nuovi giudici chiamati a dare giudizi sulle performance e sulle sfide tra i cantanti e i ballerini in gara. Dopo il cantautore Ermal Meta, l’attrice ed ex conduttrice televisiva Ambra Angiolini, l’étoile Eleonora Abbagnato, l’ultimo nome a chiudere il gruppo dei giudici è quello di Daniele Liotti.

L’attore, che attualmente è in tv come protagonista della fiction di Rai1 Un passo dal cielo è stato così descritto nel video di presentazione:

Venti anni di carriera, attore di fama internazionale. Ha recitato in oltre 40 film

Dopo tantissime fiction e film di successo, si tratta della prima esperienza in assoluto dell’attore romano in un ruolo televisivo diverso dalla recitazione. Insieme ad Ambra (ex stellina della tv e oggi attrice affermata) Liotti rafforza la “quota attori” sempre rappresentata nella giuria di Amici vista la presenza nelle passate edizioni di Sabrina Ferilli e Luca Argentero.

Amici di Maria De Filippi