Home Amici di Maria De Filippi Amici 2017: Ambra Angiolini giudice (video)

Amici 2017: Ambra Angiolini giudice (video)

Ambra Angiolini giudice del serale di Amici 2017

pubblicato 8 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:27

Assieme ad Ermal Meta, Ambra Angiolini è uno dei nuovi giudici del serale di Amici 2017 in partenza sabato 25 marzo 2017, in prima serata su Canale 5. L’ex stellina di Non è la Rai, musa ispiratrice di tante pellicole italiane di grande successo, subentra (per il momento) al neo promosso Morgan (in qualità di direttore artistico) e a Sabrina Ferilli che, dopo quattro anni, di onorato servizio, abbandona la poltrona per dedicarsi a nuovi impegni televisivi e cinematografici.

L’attrice, a distanza di quasi ventiquattro mesi, ricopre lo stesso incarico che, nell’ormai lontano 2015, fu dell’ex compagno (e padre dei suoi due figli, Leonardo e Jolanda), Francesco Renga.

E’ singolare che Ambra (come volevano le anticipazioni delle scorse settimane) sia approdata alla corte di Maria De Filippi dopo un ventilato (e mai concretizzatosi) ingaggio a Standing Ovation di Antonella Clerici, dove, tra i giurati della Music Box figurano Nek (ex coach assieme a J-Ax) e Loredana Bertè (ex giudice di Amici fino allo scorso maggio).

Qui, il video di presentazione della nuova giudice di Amici 2017.

Amici di Maria De Filippi