Home Chi l'ha visto? Chi l’ha visto puntata 8 marzo 2017: tutti i casi

Chi l’ha visto puntata 8 marzo 2017: tutti i casi

Chi l’ha visto | Diretta Puntata 8 marzo 2017 su Rai3 con i casi di Li Yinglei e Elena Vergari

pubblicato 8 Marzo 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:41

  • 20:59

    Mancano pochi minuti all’inizio della nuova imperdibile puntata di Chi l’ha visto. Federica Sciarelli, grazie all’aiuto di tutti i telespettatori, proverà ad indagare sulle misteriose scomparse senza possibile soluzione. Pronti/e a commentare con noi?!

  • 21;17

    Michele Egli ha ammesso di aver ucciso (soffocandola con una busta di plastica) e occultato il corpo della cognata Nadia Arcudi trovata senza vita in un bosco di Rodero. L’uomo sarebbe stato indagato per essersi appropriato di una cifra che va da 270mila e a 300mila franchi svizzeri, oltre 250mila euro sottratti alla Scuola universitaria professionale della svizzera italiana.

  • 21:26

    Li Yinglei è scomparsa da una nave durante una crociera nel Mediterraneo mentre era in compagnia di figli e marito tedesco, detenuto a Roma. Non è stata ritrovata la sua valigia e l’equipaggio è convinto che non sia mai scesa dall’imbarcazione. Manca anche il suo passaporto cinese. Si tratta di un allontanamento volontario o di un omicidio?

  • 21:47

    Quasi un anno fa, Carlotta Benusiglio è stata trovata impiccata ad un albero di Piazza Napoli a Milano. La sorella Giorgia non crede che la promette stilista abbia fatto tutto da sola. Che la donna non abbia retto più di fronte ad un fidanzato troppo manesco e ossessivo?

  • 22;06

    Giusy Ventimiglia è scomparsa da Bagheria nel novembre 2016 dopo aver lasciato la casa del padre. L’amica Floriana e il meccanico Salvatore credono che la donna si sia allontanata, per amore, con un uomo. L’ex marito sarebbe stato denunciato per aver messo le mani addosso alla compagna. Il fratello sostiene che la sorella (fortemente provata dalla separazione) frequentasse, spesso, uomini più grandi per un pacchetto di sigarette.

  • 22:29

    E’ stata rinvenuta, lo scorso 10 febbraio, l’auto di Alain Chierotti su uno dei margini del fiume Tanaro, nel versante Cuneese. Il ragazzo, che vive a Magliano con i genitori, ha cancellato tutto sul suo pc. Gli amici, con cui ha trascorso l’ultima serata, non si danno una spiegazione. Un ultimo messaggio, arrivato dal suo cellulare, sembra essere preludio di un addio. Il 30enne era in cerca di un lavoro.

  • 22:38

    Mauro Volpe avrebbe visto la moglie Elena Vergari salire su una Mercedes nera guidata da un uomo brizzolato. Poi, il marito, fornendo diverse versioni a inquirenti e familiari, si sarebbe avvalso della facoltà di non rispondere. Due giorni prima della sparizione, la donna chiama un collega del compagno che la tradiva con una certa Francesca (minacciata più volte). Lo confida ad una cara amica.

  • 22:47

    Mauro, che denuncia la sparizione della moglie dopo 13 giorni) va a vivere con l’amante Francesca. Valeria, l’ex fidanzata del figlio Daniele, non ha mai dimenticato Elena. Sul cellulare del figlio, subito dopo la scomparsa, arrivano due messaggi (forse non scritti dalla donna) in cui si avvertiva di una fuga all’estero. E, poi, rinvenute delle lettere, sul letto, di una storia inventata. Il compagno si impegna dei gioielli per pagare l’avvocato per la separazione.

  • 23:03

    Magdalena Chindris scompare, 21 anni fa, all’età di 46 anni lasciando sola la figlia Ester di 22 anni dopo la separazione dal marito. La ragazza, entrando nella camera della mamma, ha trovato una macchia di sangue (ditate) e un ventilatore su un divano con arrotolati un folulard tipo cappio e una cravatta e poi una scala.

  • 23:22

    Madgalena è stata la testimone del processo per la scomparsa di Josè Garramon. La figlia Ester ha posato per alcune foto e video per Marco Accetti per un’improbabile recita teatrale che non aveva nulla di artistico. La ragazza avvertiva qualcosa di pericoloso che avesse a che fare con la sfera sessuale.

  • 23:41

    Laura Galletti rivoluziona la propria vita, a 52 anni, lasciando la vita da affermata pubblicitaria ed i propri denari alle suore di Madre Teresa di Calcutta. Lascia gli agi del consumismo per vivere da clochard con le altre persone ai margini della società. Qualcuno, tempo fa, ha bruciato il rifugio sul Lungotevere e coperto il murales realizzato a mano con dei murales.

Chi l’ha visto puntata 8 marzo 2017: anticipazioni

Chi l’ha visto, in onda, stasera, mercoledì 8 marzo 2017 su Rai3 con Federica Sciarelli, affronta due casi di donne scomparse per la Procura di Civitavecchia. Di Li Yinglei, la donna cinese in crociera nel Mediterraneo con i due figli piccoli e il marito irlandese, si perdono le tracce il febbraio scorso. Quando la nave arriva a Civitavecchia scende solo il papà con i due bambini. La mamma è sparita. Anche sulla scomparsa di un’altra mamma, Elena Vergari, si indaga a Civitavecchia, ma il caso viene archiviato. Elena, da 12 anni nella ‘terra degli scomparsi’, è svanita dalla sua casa di Ladispoli, dove viveva col figlio e il marito.

L’appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Raitre e in liveblogging su Tvblog.

Chi l’ha visto | come vederlo in tv e diretta streaming

Chi l’ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto | second screen

Chi l’ha visto è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987.


Chi l'ha visto?