Home Notizie Lin-Manuel Miranda in House 6. E per Heroes 4 arriva…Darth Maul

Lin-Manuel Miranda in House 6. E per Heroes 4 arriva…Darth Maul

Prime anticipazioni per la sesta stagione di “Dr. House”. Tra i nuovi personaggi che si vedranno da settembre, uno sarà interpretato da Lin-Manuel Miranda (foto), visto in tv in un episodio de “I Soprano” e al cinema nel film di “Sex & the city”, ma noto sopratutto come attore di musical, tanto da vincere un

5 Giugno 2009 13:05

Lin-Manuel Miranda Prime anticipazioni per la sesta stagione di “Dr. House”. Tra i nuovi personaggi che si vedranno da settembre, uno sarà interpretato da Lin-Manuel Miranda (foto), visto in tv in un episodio de “I Soprano” e al cinema nel film di “Sex & the city”, ma noto sopratutto come attore di musical, tanto da vincere un Tony Award per “In The Heights”.

Chi sarà Miranda? Ovviamente ve lo diciamo dopo il salto, visto l’alto contenuto spoiler della notizia. Intanto, arrivano aggiornamenti su “Heroes 4”: dopo l’ingresso nel cast di Robert Knepper e di Madeline Zima, sono in arrivo altri due personaggi. Uno sarà una ragazza audiolesa che vivrà una storia d’amore con uno dei protagonisti, e verrà interpretata da Deanne Bray (protagonista di “Agente speciale Sue Thomas”).

L’altra new entry è invece una vecchia conoscenza per gli appassionati di “Star Wars”, ovvero Ray Park, visto nel film “La minaccia fantasma” (1999) nei panni dello zabrak Darth Maul. In “Heroes” sarà un personaggio di cui ancora non si sa molto se non che la sua presenza non si dovrebbe limitare a pochi episodi.

Torniamo a parlare di “House”. Nel finale della quinta stagione, il nostro Greg decideva di sua spontanea volontà di farsi ricoverare in una clinica psichiatrica per risolvere i suoi problemi di dipendenza da Vicodin, che negli ultimi episodi gli avevano creato problemi nella percezione della realtà.

Miranda non sarà altri che il compagno di stanza di House, con cui dovrà quindi vivere a stretto contatto. Il suo ruolo non dovrebbe comparire a lungo nella serie -si parla di due puntate-, ma secondo alcune indiscrezioni la produzione starebbe cercando attori che interpretino gli altri ricoverati che faranno “compagnia” ad House.

Ergo, pare che vedremo il nostro medico preferito rinchiuso in clinica per un bel po’, cosa che porterà scompiglio anche nelle altre storyline della serie. Non ci resta che aspettare per capire se e quali colpi di scena gli autori hanno in mente per settembre.

[Via EntertainmentWeekly]