Home Real Time Alta infedeltà: su Real Time la quarta stagione (con qualche novità)

Alta infedeltà: su Real Time la quarta stagione (con qualche novità)

Torna con quaranta nuovi episodi Alta Infedeltà, il programma che racconta 1000 modi di tradire.

pubblicato 6 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:33

Secondo un sondaggio dell’Istituto francese di opinione pubblica, l’Italia ha il più alto tasso di relazioni extraconiugali d’Europa: il 45% delle coppie sposate o fidanzate ha dichiarato di aver tradito il partner ufficiale almeno una volta. Con una simile premessa è impossibile perdere l’appuntamento con la quarta stagione di Alta Infedeltà, il programma di Real Time che racconta storie di tradimento attraverso “attori che interpretano ruoli scritti da veri adulteri, cornuti e amanti” (Cit. Giorgia Iovane).

Per tre stagioni Alta Infedeltà – 1000 modi di tradire è stato strutturato in maniera abbastanza semplice, leggera, piacevole, ma ripetitiva: prima si presentava la coppia, poi l’incontro con l’amante, poi il rischio corso dall’adultero, perché quasi scoperto dal partner, poi la scoperta del tradimento, infine il resoconto di come è andata a finire per ognuno dei tre protagonisti della storia. Dalla quarta stagione il tradimento (senza distinzione di ceto sociale, credo religioso e sessualità) sarà costruito in maniera differente: nelle nuove puntate, infatti, il racconto inizierà subito con la tensione alle stelle, poiché la vendetta o il tradimento, di cui gli amanti clandestini sono protagonisti, verrà subito svelato.

Le quaranta nuove puntate di Alta Infedeltà, prodotte da Stand By Me, andranno in onda dal lunedì al venerdì alle 20.40 su Real Time, subito dopo gli episodi in replica delle 20.10 e saranno disponibili su DPlay, il servizio OTT gratuito di Discovery Italia.

Alta Infedeltà – Puntata 6 marzo 2017

Dopo un lunghissimo fidanzamento Mary sogna di farsi sposare da Bruno, per questo si iscrive a un corso di cucina. Ed è proprio al corso che incontra lo spregiudicato Luca.

Real Time