Redakai l'ombra di Lokar, su Cartoon Network la seconda stagione in prima tv

Dopo il successo di Redakai: la conquista del Kairu serie coprodotta da Marathon Media e Spin Master composta da 26 episodi e lanciata in Italia lo scorso anno, arriva la seconda stagione dal titolo Redakai: L'ombra di Lokar. Il nuovo blocco inedito è composto da 26 episodi di 26 minuti ciascuno, sarà ancora una volta legato alla linea di giocattoli, figurine e card collezionabili lanciati già dal 2011 con la partenza del cartone animato. La nuova stagione del cartoon franco-canadese arriva su Cartoon Network a partire dall'8 febbraio, il venerdì alle 20.00, nel blocco Cartoon Vip.

Ky Stax, protagonista adolescente e grande guerriero specialista nelle antiche arti marziali, torna per affrontare nuove sfide. Ky è un guerriero che va in giro per il mondo alla ricerca dell’energia Kairu ed è pronto ad affrontare assieme ai compagni di avventure Maya e Boomer una nuova battaglia contro gli alieni teenager E-Teen che vogliono accaparrarsi quanta più energia Kairu possibile. Il ragazzi riusciranno a raccoglierla e Ku diventerà un potente Redakai, il più grande guerriero Kairu? Oppure i nemici riusciranno a sfruttare per primi questa energia preziosa?

L’impresa si fa ancora più emozionante: il perfido Lokar è pronto ad aizzare contro di loro nuove squadre di E-teens e a sfoderare armi segrete pur di impedire al team Stax di raggiungere Kairu l'energia più preziosa che se usata per il Bene può rendere potenti e far diventare Redakai. Questa volta il perfido Lokar minaccia l'intero pianeta con una nuova arma chiamata Shadow. La squadra deve trovare i cristalli X prima che se impossessino gli alieni pericolosi.

Inizia una folle corsa contro il tempo che metterà alla prova la loro amicizia e le loro motivazioni. Non resta che affrontare il pericolo e lanciarsi al grido di battaglia "Sfida Kairu!". Al top vi segnalo il promo in francese.

[via Redakai.Forummotion]

  • shares
  • +1
  • Mail